Assistenza Tecnica 3, mi hai veramente rotto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Assistenza Tecnica 3, mi hai veramente rotto

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito Assistenza Tecnica 3, mi hai veramente rotto

Il 12 marzo ho scritto nell'area fai da te una mail dove mi lamentavo delle scarse prestazioni del mio HTC Diamond in comodato.
    E' passato più di un mese, NESSUNA RISPOSTA. Adesso come è prassi li solleciterò usando il fax, mi risponderanno tra un paio di giorni, dicendomi che HANNO PROVATO A RICONTATTARMI INNUMEREVOLI VOLTE non trovandomi. E in ogni caso mi diranno di recarmi presso il centro di assistenza ecc ecc ecc

ecco quanto ho scritto:

Con la presente si comunica che ho aderito circa 6 mesi fa al programma scegli ancora 3. Posseggo un HTC Diamond in comodato che è utilizzabile per metà.
    Risulta difficile restare agganciati alla rete 3 laddove il segnale è meno forte. Con una tacca non si possono trasferire dati ed usare dunque la naviga 3 liberamente. La cosa che infastidisce di più è che altri amici e colleghi che possiedono il Diamond hanno mediamente un segnale più forte rispetto al mio stando nello stesso momento e nello stesso posto e con lo stesso opratore. Da vari forum su internet traspare poi che la versione di software che ho io, la vostra brand 3, sia piena di bug e di problematiche che in effetti noto ed elenco, mancata ricezione immediata di mms (arrivano 2,3 a volte 6 ore più tardi),
    apertura di varie applicazioni che restando aperte causano connessioni non richieste,
    addebiti fantasma e soprattutto rendono limitata la durata della batteria.
    Impossibilità di effettuare videochiamate se non passando attraverso vari passaggi, in quanto non è presente il comando videochiamata dalla schermata tastiera ma si può accedere solo dopo aver sfogliato la rubrica ed essendo entrato nella scheda del contatto.
    Senza contare il numero delle volte che il telefono si blocca ed è necessario scollegare la batteria. Non è possibile aggiornare il firmware dal sito HTC perchè dice che è un prodotto brand 3. Si consideri inoltre che la vostra rete vendita commercializza gli HTC con un software non brand 3. Il reparto software touch è lento, impreciso. Passa la voglia di utilizzare il palmare. Siccome è di vostra proprietà, è in comodato gratuito, desidero che venga sostituito con uno identico funzionante a vostre spese e senza lasciare il sottoscritto senza palmare, altrimenti sarò costretto a recedere dal contratto senza penale vista l’inadeguatezza del vostro terminale.
    In attesa di un vostro urgente cenno di riscontro vogliate gradire cordiali saluti.
    Che faccio?
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Mi fa "piacere" constatare che sia una prassi abbastanza frequente (e scorretta) quella dell'assistenza tecnica di H3G che risponde con falsità. Non solo capitano risposte chiaramente pre-compilate (quindi inutili, perché sul sito si trovano le informazioni che riportano in queste mail-farsa), ma anche risposte odiosissime in cui dicono di aver provato a chiamarti e non è vero.
    Ho segnalato più volte questo comportamento scorretto via fax e scrivendo anche al Direttore Generale(!) e... cosa ho ottenuto?! Ieri alle 23,30 una risposta dell'assistenza tecnica che mi chiedevano se potevano contattarmi dopo le 21... avranno forse avuto l'intenzione di chiamarmi a mezzanotte??? Non ho nemmeno risposto...
    Nel frattempo mi accingo a disdire il mio abbonamento, perché ne ho le scatole piene di questa macchinosità per ogni singolo problema (e si sa che 3 ne dà...) e delle loro prese in giro. A prelevare i soldi dalla carta di credito sono puntualissimi...

Partecipante DOC

Predefinito

Concordo su quelle odiose mail : abbiamo provato a contattarla alle 17.21 ma non l'abbiamo rintracciata, risponda a questa mail indicandoci un recapito alternativo.

Vi do quello di un altro gestore di recapito!!!!

Ma è tanto difficile rispondere ad una mail o forse vogliano che li chiami a spese nostre per parlare magari con il primo incompetente di turno?

Saluti e scusate lo sfogo

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Pensa che a me non riuscendo a contattarmi mi hanno mandato un messaggio in studio chiedendomi di chiamae al 133 o di inviare un fax di risposta al solito numero ma con finale 800, per indicare un numero alternativo, chissà che avranno da dirmi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Predefinito

Ma poi... Dato che nessuno di noi ha mai ricevuto queste benedette chiamate dal 133! Non potrebbero almeno farsi furbi, far fare uno squillo e buttare giu??

No... continuano a dire che "non riescono a contattarci" senza che a noi arrivi nulla!

Il fatto è che non basta sollevare la cornetta ed urlare "PRONTO"! Devono anche fare il numero!!! Ma ai C.A. questo nessuno lo ha spiegato mai...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social