Con la presente si comunica che ho aderito circa 6 mesi fa al programma scegli ancora 3. Posseggo un HTC Diamond in comodato che è utilizzabile per metà.
Risulta difficile restare agganciati alla rete 3 laddove il segnale è meno forte. Con una tacca non si possono trasferire dati ed usare dunque la naviga 3 liberamente. La cosa che infastidisce di più è che altri amici e colleghi che possiedono il Diamond hanno mediamente un segnale più forte rispetto al mio stando nello stesso momento e nello stesso posto e con lo stesso opratore. Da vari forum su internet traspare poi che la versione di software che ho io, la vostra brand 3, sia piena di bug e di problematiche che in effetti noto ed elenco, mancata ricezione immediata di mms (arrivano 2,3 a volte 6 ore più tardi),
apertura di varie applicazioni che restando aperte causano connessioni non richieste,
addebiti fantasma e soprattutto rendono limitata la durata della batteria.
Impossibilità di effettuare videochiamate se non passando attraverso vari passaggi, in quanto non è presente il comando videochiamata dalla schermata tastiera ma si può accedere solo dopo aver sfogliato la rubrica ed essendo entrato nella scheda del contatto.
Senza contare il numero delle volte che il telefono si blocca ed è necessario scollegare la batteria. Non è possibile aggiornare il firmware dal sito HTC perchè dice che è un prodotto brand 3. Si consideri inoltre che la vostra rete vendita commercializza gli HTC con un software non brand 3. Il reparto software touch è lento, impreciso. Passa la voglia di utilizzare il palmare. Siccome è di vostra proprietà, è in comodato gratuito, desidero che venga sostituito con uno identico funzionante a vostre spese e senza lasciare il sottoscritto senza palmare, altrimenti sarò costretto a recedere dal contratto senza penale vista l’inadeguatezza del vostro terminale.
In attesa di un vostro urgente cenno di riscontro vogliate gradire cordiali saluti.