nessuno sa' aiutarmi?
Sera a tutti, forse qualcuno di voi puo' aiutarmi, oggi ho smarrito il cell. nel monte e non riesco a trovarlo, ho ribaltato mezzo monte ma niente
tra l'altro il cell ha anche il vibro inserito e quindi... siccome non penso che esista un qualsiasi marchingengegno per captare le onde emanate dal cell. e localizzarlo. ormai mi sto quasi rassegnando nelle ricerche...
Adesso devo capire bene come comportarmi, vi spiego meglio: a me quel num. serve x forza e non posso proprio cambiarlo, io ho il piano tariffario bmail900 quello da 39€+iva quindi ho la kasko, se chiamo la 3 e gli dico che l'ho perso loro riescono a mandarmi il cell nuovo mantenendo lo stesso numero? come è meglio comportarsi per raggiungere il mio scopo
grazie
nessuno sa' aiutarmi?
Non ho capito dove l'hai perso sto cellulare, comunque faresti bene a chiamare 800823823, il numero non lo perdi.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Facendo la denuncia di smarrimento il numero non lo perdi, ovviamente perdi tutto quello che avevi su sim e telefono (visto che hai smarrito anche quello).
L'unica cosa che potresti tentare di fare è se hai l'IMEI, andare dai carabinieri e far squillare il cell: con il codice loro sono in grado di risalire alla posizione del telefono.
non ti vorrei dire una cosa inesatta ma mi sembra di ricordare che alcune tipologie di kasko coprivano un evento di furto/smarrimento nell'arco dei 12 mesi...dovresti verificare col 139
per quanto riguarda il tracciamento dell'imei non viene fatto per questo tipo di situazione, anche xkè per la procura che emette il decreto ha un costo e di solito lo fa solo in caso di procedimenti penali
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!