aiuto pleas ho perso il cell?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

aiuto pleas ho perso il cell?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito aiuto pleas ho perso il cell?

Sera a tutti, forse qualcuno di voi puo' aiutarmi, oggi ho smarrito il cell. nel monte e non riesco a trovarlo, ho ribaltato mezzo monte ma niente
    tra l'altro il cell ha anche il vibro inserito e quindi... siccome non penso che esista un qualsiasi marchingengegno per captare le onde emanate dal cell. e localizzarlo. ormai mi sto quasi rassegnando nelle ricerche...
    Adesso devo capire bene come comportarmi, vi spiego meglio: a me quel num. serve x forza e non posso proprio cambiarlo, io ho il piano tariffario bmail900 quello da 39€+iva quindi ho la kasko, se chiamo la 3 e gli dico che l'ho perso loro riescono a mandarmi il cell nuovo mantenendo lo stesso numero? come è meglio comportarsi per raggiungere il mio scopo
    grazie

Predefinito

nessuno sa' aiutarmi?

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Non ho capito dove l'hai perso sto cellulare, comunque faresti bene a chiamare 800823823, il numero non lo perdi.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

Facendo la denuncia di smarrimento il numero non lo perdi, ovviamente perdi tutto quello che avevi su sim e telefono (visto che hai smarrito anche quello).

L'unica cosa che potresti tentare di fare è se hai l'IMEI, andare dai carabinieri e far squillare il cell: con il codice loro sono in grado di risalire alla posizione del telefono.

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Facendo la denuncia di smarrimento il numero non lo perdi, ovviamente perdi tutto quello che avevi su sim e telefono (visto che hai smarrito anche quello).

L'unica cosa che potresti tentare di fare è se hai l'IMEI, andare dai carabinieri e far squillare il cell: con il codice loro sono in grado di risalire alla posizione del telefono.
    bo, credo che sta cosa si possa fare solo in determinati casi

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max78 Visualizza Messaggio
    Adesso devo capire bene come comportarmi, vi spiego meglio: a me quel num. serve x forza e non posso proprio cambiarlo, io ho il piano tariffario bmail900 quello da 39€+iva quindi ho la kasko, se chiamo la 3 e gli dico che l'ho perso loro riescono a mandarmi il cell nuovo mantenendo lo stesso numero? come è meglio comportarsi per raggiungere il mio scopo
    La Kasko non mi pare che comprenda lo smarrimento: la cosa che devi fare innanzitutto è bloccare il numero e chiedere una usim sostitutiva in un centro 3.

Il cell nuovo la vedo ardua...

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La Kasko non mi pare che comprenda lo smarrimento: la cosa che devi fare innanzitutto è bloccare il numero e chiedere una usim sostitutiva in un centro 3.

Il cell nuovo la vedo ardua...

Questo è quello da fare subito bloccare sim e cel con l'imei, il resto viene dopo

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

non ti vorrei dire una cosa inesatta ma mi sembra di ricordare che alcune tipologie di kasko coprivano un evento di furto/smarrimento nell'arco dei 12 mesi...dovresti verificare col 139

per quanto riguarda il tracciamento dell'imei non viene fatto per questo tipo di situazione, anche xkè per la procura che emette il decreto ha un costo e di solito lo fa solo in caso di procedimenti penali
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social