non vengono applicate!
ciao a tutti da qulche giorno sono passato da vodafone a tre ed ho attivato la super 7, leggendo le varie voci piccoline mi sono accorto di queste voci:
traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
ora mi chiedo se in un mese effettuo telefonate solo verso i vodafone ad esempio la tariffa super non mi viene attivata??![]()
non vengono applicate!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
O meglio, le possono applicare, ma se non ti fai "notare" (travasi il credito e robe simili) non le applicano. Quindi se fai un uso normale del telefono non ti dicono niente.
Laureato in Marketing e Comunicazione,
Specializzando in Management e Comunicazione,
emigrato da Bari a Reggio Emilia, giornalista pubblicista dal 2012.
320 H3G su Sony Xperia Z1 - All-in Extra 200
340 CoopVoce su Nokia Lumia 620 - Opzione Zero
mica è colpa tua se non hai numeri 3 da chiamare![]()
Il ritorno...
Sono condizioni che usano contro di te se fai un uso anomalo. Se chiami solo un un numero e spendi 1000 euro di credito, forse c'è qualcosa che non va... Quindi controllano e in caso hanno per diritto la possibilità di intervenire grazie a queste clausole.
Ma nella sostanza, per un uso normale, vai tranquillo.
grazie............. un ultima cosa sapete dirmi quale numero devo chiamare per sapere se la mia tariffa super 7 e attiva?
dal area clienti 133 del cell
oppure 4321
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞