Piedone attento... che se lo sa tua moglie... lo spezzatino lo fa a te![]()
Piedone attento... che se lo sa tua moglie... lo spezzatino lo fa a te![]()
Che pezzi di fr
Ci facciamo in 3 per soddisfarti![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
"in quanto a me, io cerco un uomo che sappia darmi qualcosa di più.." - Cristina Grrrrr....![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Cristina è quella che merita di più senza dubbio...
Uno spot del genere non credo comunque che verrà mai trasmesso in Tv...
ma rimarrà solo su Youtube ( mi sembra anche normale)
Consigli per il marketing di H3g:
1) Per gli spot in Tv,dovete puntare sul confronto/pubblicità comparativa con gli altri gestori e smetterla di fare pubblicità solo sui telefoni.
2) Fate nuovi spot sulle pennette usb e sull'offerta dati comparando le offerte della 3 con quelle degli altri gestori e lasciate stare Computer Bild ( edizioni Master S.p.A. ......)
3) Lanciate e promuovete negli spot un nuovo piano tariffario ricaricabile semplice,senza vincoli e ricariche obbligatorie, concorrenziale, e magari senza autoricarica: ad esempio:
---> 12 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e tariffazione sui secondi effettivi...
Wind insegna ! Wind guadagna clienti....che cosa state aspettando ?
...
Scusate, ragazzi lo spot puo piacere o meno, ma mi dite cosa c'è di tanto scandaloso qui?
3 Power di H3G: arriva il sito dedicato e… Pronto lo spHot?
3 ora punta al viral marketing... e alla gnocca
spot molto glamour e carino.
mi sembra che esponga tutto ciò che serve sapere.
ovviamente in tv non potrebbe mai passare una roba del genere e internet mi sembra il luogo adatto per non avere limiti di tempo e di inventiva.
perchè sul sito Cristina è quella che ha meno punti? com'è sta storia??!!
è la migliore e le sue moine sono adorabili![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile