chissà se mi accontentano ora?
chissà se mi accontentano ora?
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
dubito... tempo scaduto.
Joky
Ho la promo CeVGuA attiva su una usim, la fidanzata invece non è più "attiva" già da mesi, è possibile cambiare il numero di destinazione della promo?
Ufficialmente no, come scritto nelle note della promo. Qualcuno è riuscito nell'impresa chiamando il 133 e trovando un operatore compiacente.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
provato tre giorni fa tramite e-mail ma niente mi hanno risposto che attualmente non è possibile fare variazioni dell' operazione.
ora ci riprovo sempre tramite e-mail e vedo.
se qualcuno riesce faccia sapere.
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
è possibile cambiare il numero da chiamare gratis?
In teoria no, in pratica, se trovi un operatore del 133 magnanimo te lo fanno.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Se penso ai tanti problemi solo per far capire che la persona verso la quale avevo attiva l'opzione aveva semplicemente effettuato una portabilità e quindi che la sim era rimasta la stessa ma sul numero originario era stato sovrascritto quello proveniente da altro operatore...
Auguri![]()
dovrò andare di fax e minacce![]()
Io ho dovuto fare una portabilità... Per fortuna mi hanno fatto retention ed in fase di retention ho chiesto il cambio! Hanno fatto comunque parecchie storie...