Anche tre le fa/faceva?
Io sapevo di vodafone ma di 3 nn lo sapevo mica!!![]()
Ciao a tutti !!!
Giorni fa volevo inserire una risponderia... ho girato e girovagato per il portale 3 e non le ho trovate ... bo ... ho trovato solo canzoni da scaricare .....ma l'hanno tolto come servizio !?
Grazzzzzzie
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
Anche tre le fa/faceva?
Io sapevo di vodafone ma di 3 nn lo sapevo mica!!![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Le offrono tutti e 4 i gestori principali!
Sono nel portale, entri nella sezione Suonerie, e poi ci dovrebbe essere in basso una serie di bottoni, fra cui proprio quello "Risponderie"... Di certo c'erano 10 giorni fa!
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
infatti callfan mi ricordavo fosse cosi ! C'era l'immagine con su scritto risponderie ... non c'è piu' ... bo ... a meno che nn ho un problema io con il cell ...cmq la parte "musica" l'ho girata tutta e non c'è tracciavabbè ... tanto nn è importante.. ci riprovero' ! solo che costa piu' navigare in quelle pagine che comprare una risponderia!
Grazie !
Samsung S7 edge
Esattamente il servizio si chiama "Musica che risponde".
Io ho creato un link diretto sul mio cellulare tanto per risparmiare centesimi e tempo.
Questo è il link da inserire:
http://portale3.tre.it/rbt/?context=cn=homepage, cn=ringbacktone, cn=service, cn=homebase
Non cliccateci sopra, inseritelo sul cell esattamente così com'è scritto, compreso gli spazi.
Verificato ora e il servizio funziona ancora![]()
anzi, ricontrollando gli spazi dopo le virgole non ci sono.. scrivete l'indirizzo tutto unito![]()
non funziona bendas ...![]()
Samsung S7 edge
Ps. ho ricontrollato da tutte le parti sulla sezione musica .... non c'è piu' !
Samsung S7 edge
Strano, ma hai scritto tutto l'indirizzo senza spazi?Io ho provato ora ed entro. Devo dire pero' che effettivamente qualcosa di strano c'è: 1- le canzoni non sono affatto aggiornate 2- quando cerco di ascoltare l'anteprima mi da errore. Io pero' ora ho comprato una "risponderia" e i soldi me li ha scalati..
Io le vedo tranquillamente!
basta andare su pianeta3 > Musica & Suonerie > Suonerie > Risponderie