anche io ho un problema simile, da quando ho riattivato la mia scheda a seguito dello smarrimento del telefono. ho chiamato 5-6 volte il servizio clienti (non mi hanno fatto pagare mai, devo dire) e solo dopo molti operatori sono riuscito a far aprire una segnalazione. il problema è che 3 settimane dopo risulta ancora "in lavorazione" e se chiamo di nuovo il 133 mi dicono che non possono più fare niente salvo allegare una nota che dice che ho richiamato e che sollecito. c'è la remota possibilità che mi attivino naviga3 in selling secondo voi? insisto un altro po'?
ps: questo è il mio primo messaggio. ciao a tutti. complimenti per il forum! è un aiuto fondamentale per tutti gli utenti 3, soprattutto vista l'incompetenza di certi operatori!
buona pasqua a tutti
mi ha chiamato un operatore Tre e mi ha detto che WWW3 attualmente non è attualmente compatibile con il mio cellulare (SE C702) e che a metà o fine del mese attuale sarà disonibile un nuova versione che dovrebbe essere compatibile ... vediamo ...