hanno messo un'altra sim?
Qualche tempo fa una persona che conosco ha inviato la ZTE alla TRE per lo sblocco (erano passati oltre 18 mesi ma era ancora USIM lock).
Dopo un paio di settimane il cellulare è tornato... ovviamente ancora USIM lock.
La cosa strana però, è che accendendolo ci sono molti sms non suoi, ricevuti da un numero che non conosce e destinati ad altre persone.
La prima cosa che ho pensato è che avessero invertito il cellulare in assistenza, ma confrontando l'IMEI questo corrisponde con quello sulla scatola...
Cosa può essere successo? Davvero curioso....
hanno messo un'altra sim?
Lo avevo pensato anch'io, ma visto che il telefonino lo hanno rimandato USIM lock, non possono averlo usato con altra SIM...
A meno che i messaggi fossero già presenti sulla USIM quando l'hanno inserita e si siano copiati sul telefonino? Mi sembra strano...
controlla che magari abbiano tolto l' operator lock e quindi vada con sim di altro gestore
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
A me hanno tolto lo usim lock su entrambi gli ZTE, che avevo acquistato nell' aprile 2007 allo scopo di avere le due usim con cui erano venduti con GD3OA, con una semplice email di DIFFIDA e contestuale MESSA IN MORA indirizzata al servizio clienti, senza la necessita' di dover spedire nulla.
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'