Non ci sono parole!
...giuro che non scherzo: Un’Alfa per chi si autoricarica
Dovete essere clienti business, ma volete mettere una macchina rispetto al credito?
Ovviamente rido per non piangere![]()
si chiamano banalmente "incentivi alla produzione", che c'è di strano?![]()
Il ritorno...
Scandaloso...
ammazza che premi....
dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.
(Stokka & Madbuddy)
si ma come fai ad arrivarci... è praticamente impossibile![]()
quando arrivo a 300.000 punti la mito è auto d'epoca!
dimmi in che pianeta sei, in che canale, ti raggiungo
vengo con "alice", senza meraviglie, dopo che ho calato un fungo,
tasti che si muovono alla velocità di un razzo,
topic aperti a tutti con messaggi del c***o,
un soffio alla mia collezione mp3 e in vinile,
nel mio itunes i Mobb Deep, '95, che stile.
(Stokka & Madbuddy)
Vogliamo ridere? Ridiamo! Dal Regolamento del concorso:
E poi...In caso di morosità e/o sospetta frode, l'accredito dei Punti sarà sospeso fino al momento del pagamento delle fatture insolute e/o l'accertamento dell'insussistenza di un comportamento fraudolento dal parte del Socio e/o del Cliente.
Credo che l'ordine non tarderà ad arrivare"3" si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento, comprese le modalità di partecipazione all'operazione a premi "3 for Business Club 2009" e le condizioni di accesso al Club, qualora si verifichino i seguenti casi: per ordine delle Autorità amministrative, per significativo mutamento delle condizioni di mercato o, comunque, qualora comprovate esigenze di gestione del Programma lo richiedano. Le modifiche al regolamento avranno efficacia immediata.![]()
...insomma te la fanno vedere ma non te la danno 'st'alfa
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
" LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE "
1) E' vero che i punti maturati ( 1 punto = 1 minuto di chiamata in ricezione) durano due anni...
2) Ma è anche vero che i premi dell'attuale catalogo sono quelli della Manifestazione a Premi del 2009 partita proprio oggi: 3 FOR BUSINESS CLUB 2009 ovvero saranno validi solo dal 20 Marzo 2009 al 28 Febbraio 2010...vedi Art.2 Regolamento
Prendiamo carta e penna....:
3) Alfa Romeo Mito 1.4 78cv : sono richiesti 300.000 punti ovvero 300.000 minuti di chiamate ricevute da altri gestori diversi da 3.
4) Dal 20 Marzo 2009 al 28 Febbraio 2010: sono 338 giorni
300.000/338 = 887.57 minuti al giorno ovvero 14h + 47' e 57" al giorno.
Per vincere l' Alfa Romeo prima che venga tolta dal catologo, devo ricevere da oggi 20 Marzo 2009, tutti i giorni senza mai fermarmi e al max fino al 28 Febbraio 2010 ( correndo il rischio che fra qualche mese mi rispondono che sono terminate e mi danno un premio dello stesso valore)... 14 ore, 47 minuti e 57 secondi: tutti i giorni, da oggi 20 Marzo 2009 al 28 Febbraio 2010...![]()
Non vi sentite presi per il cu?
Ciliegina sulla torta: valore dichiarato per l' Alfa Romeo Mito 1.4 78cv: 13.240 euro
Questa Manifestazione, per come strutturata farà la fine dei Luna Park3....
...