Beh, ora è chiaro. Non vorrai mica mi metta a fare le sottrazioni?
Cmq il regolamento "Scegli 3" 2007 lo trovi in questo modulo: http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...r_PG_20_02.pdf
Vediamo se ho capito bene il "Regolamento di servizio Scegli 3 new Abbonamento e Ricaricabile 2008" per il mio caso
scegli 3 08 ric30
prima ricarica effettuata settembre 2008
ci sono due vie a seconda se si restituisca o meno il telefono in comodato:
-con restituzione del telefono TOT. 206€
- costi sostenuti da 3 86€ ( perchè io ho un scegli 3 08 ric30)
- costi sostenuti da 3 per il recupero del terminale se recesso avviene 12 mesi prima dalla data di conclusione del contratto pari a 120€
se il recesso con restituzione del cell lo faccio dopo i 12 mesi pago solo 86€???
-senza restituzione del telefono TOT. 366€
- costi sostenuti da 3 86€ ( perchè io ho un scegli 3 08 ric30)
- mesi trascorsi 280€ (io sono nella fascia 7-9)
Hai ragione rileggendo c'è scritto "Qualora il Cliente non provveda a riconsegnare il Terminale secondo le modalità
ed termini previsti all’art. 9.4 dovrà versare a “3” un importo pari alla somma indicata in Tabella 4."
ma se la richiesta viene fatta dopo i 12 mesi (con restituzione del cell) alla tre dovrei solo 86 euro giusto???
Sia che si consegni il cell che non la usim tre verrà disattivata che voi sappiate?
allora aspetterò che passi un anno da quando ho iniziato il comodato così me la caverò con solo 86 euro (restituendo il cell) per poi prendere l'attesissimo N97!!!![]()