recesso scegli tre news 2007
Grazie mille Lupin III ........
questa conferma mi serviva proprio , perché l'operatore tre mi ha dato ben altre penali....... e la cosa mi ha lasciato non poco perplesso , comunque penso che recederò al contratto con una richiesta di portabilità ( molto più pratica ) visto che nel frattempo il cellulare me lo sono dovuto comperare e funziona anche molto bene..........
poi al limite torno a tre , anche perché a casa mia la scelta tra gli operatori è abbastanza limitata o tre o vodafone .........
per quanto riguarda il cell ,lo riporto al negozio ben volentieri ........ :chair:
ancora una domanda , ma per riconsegnarlo devo aspettare che il numero tre si disattivi???
o posso portarlo anche prima ? cioè appena ho fatto richiesta di portabilità?????
non proprio ........:nono: se non sono passati 12 mesi dalla stipula del contratto sono
86 euro + 120 euro di penale se non ho capito male .....:contratto:
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...oad/REG_PF.pdf
Ho fatto la richiesta di portabilità verso vodafone ieri ..........
adesso aspetto che passi e poi riconsegnerò :chair: il terminale ........
spero di non trovarmi sorprese .......
confermo la portabilità uscente verso altro operatore equivale a un recesso anticipato ......
la mia portabilità passerà lunedì 11 gennaio speriamo bene :applauso:
non è che non mi fidavo di voi......:blink: è solo che non mi fido degli operatori di telefonia......... :thumbdown