A seguito di una cattiva contabilità mi trovo ora come ora con un credito negativo di - 52,00. E' da più di un mese che ovviamente non ricaricando non posso utilizzare più l'usim e per giunta da loro non giunge nessuna soluzione concreta.
Dopo aver fatto mille segnalazioni attraverso gli operatori a cui non ricevevo puntualmente mai risposta, mi decisi ad inviare un fax. A questo fax ho "scoperto" che c'è stata una risposta in cui mi si diceva che questo traffico riguardava il surplus della naviga 3 attivata a Gennaio.
Ora non solo mi hanno informato del credito negativo solo a fine a febbraio, ma in più la contabilità non è precisa e presenta ingruenze varie, tale da non poter essere presa in consider5azione con pieno riferimento,e per di più cosa ancora più importante, è che loro, avendo io, una Usim prepagata non avrebbero dovuto tariffarmi un credito negativo di quella entità. Sia perchè il contratto non lo consente, sia perchè in questo caso si uscirebbe dai limiti del prepagato. Insomma per farla breve, ora ho inviato un'altro fax con le ragioni che ho scritto, e vedrò la risposta. Nel caso dovrebbe essere negativa ho già avvisato (ed è la seconda volta) che andrò avanti per vie legali, se necessario fino al risarcimento danni.
Quello che vi chiedo è:
1. L'Usim in che modo si disattiva?, o cmq come faccio a sapere la data di scadenza?
2. Nel caso di disattivazione, del credito negativo che nè rimane? mi inviano il bollettino a casa (che non pagherei mai!) ? o cosa? sapete casi del genere?
3. Nel caso volessi andare avanti con la via conciliativa, quali sono i costi e le procedure da affrontare? E' un buon metodo?
Infine se volete commentate pure.
Grazie di tutto davvero!!...