Ciao a tutti ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla in merito.
La questione che pongo è la seguente:
la settimana scorsa (lunedi') mi sono recato in un negozio 3 per sottoscrivere un abbonamento zero 6 pro con addebito rid su banca intesa sanpaolo.
Dopo aver lasciato tutti i dati richiesti mi è stato detto che occorrevano circa 48-72 ore affinchè la tre rilasciasse la autorizzazione a procedere.
Venerdi' pomeriggio sono ripassato nel negozio e ho chiesto lumi al negoziante che mi ha informato che la autorizzazione era arrivata il giorno prima ma il codice di attivazione rilasciato da h3g non veniva riconosciuto dal sistema.Il negoziante aveva provveduto a darne comunicazione all'ufficio competente la mattina stessa (mi ha mostrato le mail).
Ad oggi (martedi') non ho ancora saputo nulla...ora.... mi sembra che 7 giorni lavorativi per accettare un nuovo cliente che chiede di pagare con addebito bancario e non con la carta di credito siano esagerati e sto' meditando di annullare la mia richiesta ad H3G.... volevo numi dagli esperti del forum sulla tempistica e se sia la routine di ogni eventuale "problema" con il gestore.
Grazie
A.