figurati, cmq si può parlare in pubblico quanto più possibile in quanto il buon Crack ha bisogno solo di sapere come lavorare al meglio
Anzi... faccio io la prima domanda per conto suo: è difficile o no usare il programma gestionale dei clienti?![]()
Sarò breve, mi serve un aiuto da parte di qualche Dealer registrato ovviamente sul forum, per alcune info!!!
A breve dovrei iniziare una piccola avventura part time con h3g e vorrei alcune info scpecifiche per peoplesoft e non solo.
Potete contattarmi anche in privato, ringrazio Andrea per la possibilta che mi sta dando![]()
figurati, cmq si può parlare in pubblico quanto più possibile in quanto il buon Crack ha bisogno solo di sapere come lavorare al meglio
Anzi... faccio io la prima domanda per conto suo: è difficile o no usare il programma gestionale dei clienti?![]()
Ok, ragazzi, uno screeshot se puo avere di sto peoplesoft o è difficile?Grazie cmq MOTO
diciamo che il peoplesoft lato dealer (aka webstation) è decisamente differente dal peoplesoft lato cc
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
Grazie a tutti gli "Andrea", ho appena dato un'occhiata, purtroppo mi tocca controllare bene quando torno a casa, visto che in remoto controllando da catania il pc di avola ho aperto outlook e mi ha scaricato la posta.
Sono riuscito a dare un'occhiata veloce (ovviamente sempre tramite remoto), tutto ok, grazie ancora a tutti.
E' questo il bello della community, quando si chiede aiuto lo si trova sempre"
Mi associo ai giudizi su peoplesoft...quando fanno gli aggiornamenti e perde il senno, ti fa scoprire un mondo che neanche immaginassi esistesse.....ma sono solo attimi.....
sma78