è operator lock quindi va benissimo
non penso tu possa trovare di meglio![]()
Ho provato la 3 per navigare via bluetooth con l'lg u890 e tutto sommato mi sono trovato bene. Ora però mi devo trovare un cellulare da usare cm modem. La mia disponibilità economica è molto esigua, quindi ho pensato di buttarmi sui telefoni rigenerati in vendita su treshop.
Ho visto l' Lg u8130 e vorrei un paio di info in merito: è usim lock o posso usare pure la mia scheda 3? Mica monta la miniusim? c'è di meglio a 36 comprese spese di spedizione x navigare?
è operator lock quindi va benissimo
non penso tu possa trovare di meglio![]()
Ho recuperato uno z1010 ma cm modem, nonostante le abbia provate tutte (anche con altri operatori), non mi fa connettere... Ho la naviga3 attiva e zero euro di credito: con operamini vado dal cell su tutti i siti. Mi trovo proprio bene con la Tre, per navigare sul PC uso l' LG u890 di papà quando me lo resta a casa. Ora spetto solo che la Tim non mi riblocchi la portabilità sulla Tutto3 così faccio una ricarica e sto a posto, visto che ricevo abbastanza...
Ps augurandomi che il raddoppio arrivi subito, se sarà così e non rimodulano nulla, terrò sempre la 3.
ho fatto una portabilità a metà gennaio verso una tutto 3 3 mi hanno attivato tutto raddoppio delle ricariche comprese in un mese circa.
Mentre a settembre dello scorso anno per una operazione analoga ci hanno messo più di 2 mesi e qualche mail....
ciao
hai provato ad effettuare la connessione come indicato qui?
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13431_ITA_HTML.htm
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download