Io ora ho Wind e spendo circa 25€/mese e spero vivamente che esca questa tariffa così passo subito a 3...........non vedo l'ora anche per i 10gb di traffico al mese!!
INCROCIAMO LE DITA!!
Io ora ho Wind e spendo circa 25€/mese e spero vivamente che esca questa tariffa così passo subito a 3...........non vedo l'ora anche per i 10gb di traffico al mese!!
INCROCIAMO LE DITA!!
Ciao Walterino, scusami però.. ma se un cliente ha scegli 3 new ha avuto una sovvenzione per il telefono o sbaglio?
La nuova tariffa prevede la possibilità di essere sottoscritta senza comodati.
Il vero problema sarebbe per coloro che hanno attivato piani senza un telefono in regalo. In questi casi sarebbe corretto passarli ai nuovi piani.
Io aspetto di sapere tutti i nuovi piani, ci vuole proprio una rivoluzione![]()
beh mica e' l'unico ad aver usato questo modo e tempo verbale:
... anche se resta da capire chi sono quei "propri dealer", forse quelli dello spaccio interno di Trezzano? Perche' nessun altro rivenditore sembra saperne alcunche'...3 Italia ha annunciato ai propri dealer
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
da lunedì sono fissate delle mini convention in giro per l'Italia...magari sarà quella la sede dell'annuncio.
Spero e voglio credere che non convochino i dealer solo per leggere quello che è uscito con le news di ieri, ovvero aria fritta....
ma in fin dei conti un paio di mesi fa fecero proprio così: nessun annuncio e tanto tempo perso.
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
La scegli TRE new mica era obbligatoria. Ci potrebbero essere pure persone che hanno un abbonamento ma non hanno nessun obbligo legato al telefono perchè il loro abb non è connesso al comodato.
In questo caso il passaggio con triangolazione sarebbe facile e indolore.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.