Nuovo piano abbonamento 3 power - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 254

Nuovo piano abbonamento 3 power

  1. #131
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Montalto uffugo
    Messaggi
    46

    Predefinito

    cosa ne pensate di questo giro: ho una scheda tre e me la passo a wind prendendo un tel in comodato. su questa scheda una volta passata a tre attivo al power. posso fare tutto sto giro?

  2. #132
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ma dal comodato con wind non hai penali scusa?

  3. #133
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Montalto uffugo
    Messaggi
    46

    Predefinito

    nn ho comodato con qind forse mi sono espresso male: mi ripeto:
    ho una scheda wind ricaricabile che passerei a tre prendendo un tel in comodato d'uso. appena mi effettuano il passaggio a trre del numero io attivo la power.

    la domanda è mi conviene? a cosa vado in contro (spese!!) e rischi?

  4. #134
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ma la power l'attivi solo al momento dell'attivazione. Non puoi passarci dopo..

  5. #135
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    ..che sfiga...neanche 2 settimane fa ho fatto uno Zero6...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  6. #136
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ma se non hai il comodato dov'è il problema? Triangola e faio 3 power.
    Se invece avevi scelto il comodato non prendertela, non avresti potuto farlo con 3 power.. in fondo nei canoni più alti è incluso in parte il telefonino.. la verità è questa.
    Per questa ragione 3 power può essere ad un prezzo così basso SENZA IL COMODATO.

    Ma gli altri gestori LADRI? Non ho parole per WIND, TIM e VODAFONE e quello che chiedono per i piani all inclusive. W la 3!

  7. #137
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    L'offerta è buona ma è "pericolosa" per il principio della penale che viene fatta passare....: è quindi contraria alla Legge Bersani: risulterò antipatico a molti ma non mi interessa...Questa tariffa verrà posta all'attenzione delle Autorità Agcom e Antitrust con una bella denuncia...
    Se passa questo principio, che sa di presa per il , tutti i gestori faranno sempre due offerte gemelle:

    A) Un'offerta con un determinato basket ad un prezzo magari molto elevato
    B) La stessa offerta con altro nome ma con lo stesso basket della precedente e ad un prezzo ridotto rispetto alla precedente ma con un obbligo contrattuale di 12 mesi e con una penale in caso di recesso antcipato...

    Riporto la parte delle Condizioni Contrattuali, che risultano anche presumibilmente ingannevoli, dal momento che "3Power" non è certo uno "Zero7 Top scontato", visto che tra l'altro non ha i canali Tv premium...oltre ad avere invece la TCG e non da la possibilità di prendere un telefono...



    Art. 2.


    L’Offerta prevede la sottoscrizione di un contratto in abbonamento e contestuale adesione ad una delle due opzioni alternative:


    a) al piano tariffario denominato Zero7 Top - base che prevede un canone mensile pari a 49 euro mensili (IVA inclusa) e senza alcun importo in caso di recesso nei 12 mesi
    dalla sottoscrizione della stessa.
    b) al piano tariffario denominato Zero7 Top – 3Power o più semplicemente 3Power che prevede:

    - un canone mensile ridotto di 20 euro al mese rispetto a quello di cui alla precedente lett. a) pari a 29 euro mensili (IVA inclusa);

    - nel caso in cui nei dodici mesi dalla sottoscrizione del contratto, ovvero dalla data di attivazione della USIM, fosse esercitato, il diritto di recesso, atto che fa venire meno le condizioni più favorevoli (29 euro), l’impegno del Cliente a corrispondere un importo di euro 120, quale riallineamento alle condizioni economiche base (49 euro) e parziale ristoro dei costi sostenuti.

    I servizi inclusi nell’offerta 3Power prevedono 800 minuti/mese (max 200min/settimana) di chiamate nazionali, VideoChiamate verso 3 e chiamate Internazionali verso Paesi
    della Zona 1; 400 SMS/MMS nazionali (max 100 SMS/MMS settimana); 10GB/mese (max 2,5GB/settimana) di navigazione Internet sotto copertura 3.
    Nel caso di scelta per l’opzione di cui al precedente punto b) il Cliente dichiara:
    - di avere consapevolmente richiesto l’accesso alla condizioni migliorative per lo stesso previste;
    - di preferirle rispetto a quello di cui al punto a).
    - di essere consapevole che dette condizioni che prevedono prezzi più favorevoli per il consumatore prevedono limiti di durata nel rispetto del disposto dell’art.1 della legge 40/07.
    ...

  8. #138
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Il passaggio si può ? Come?
    Ti ribalto la domanda... dov'è scritto che non si può?
    Da Zero6 posso, ad oggi, passare a Zero7 ed a Zero8... non vedo perchè 3Power debba essere esclusa viusto che la fanno risultare in tutto e per tutto una tariffa, non già un'opzione o una promozione...

  9. #139
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    ..che sfiga...neanche 2 settimane fa ho fatto uno Zero6...
    Io ho inviato la richiesta di cambio piano via mail e via fax... fossi in te, lo farei. Poi, nel caso, saranno loro a spiegarci dov'è scritto che non possiamo cambiare piano. Dopodiché devono spiegarmi perchè dovrei avere la metà di chi paga la mia stessa cifra... dopodichè, se perseverano, recedo con una bella portabilità!

  10. #140
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    io sono piuttosto deluso... proprio per tutti i motivi sopraelencati dagli altri speravo in un piano a 9 euro con soglie inferiori... 35 euro al mese continuano ad essere, per me, appena fuori budget...

    Cioè... il piano è ottimo però ci sono troppe "ingiustizie"... quello che mi chiedo io è... ma se ce ne accorgiamo noi... possibile che loro non ci abbiano pensato???
    Ci fanno o ci sono....?
    Ultima modifica di Zleng; 19/03/2009 alle 19:33 Motivo: mi ero scordato un punto di domanda :D
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social