Quale trasparenza?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Quale trasparenza?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Benvenuto sul forum... la tua esperienza è similare a tante altre esperienze con il call center della 3 (e non solo): la mancata omogeinità delle risposte è una delle maggiori disaffezioni della clientela. Cmq se rimarrai con noi spero tu potrai trovare nelle altre esperienze condivise molti spunti per "cavartela" in futuro

    ho tolto il font Eras Light ITC

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Anch'io non posso far altro che condividere le tue pessime impressioni sulla gestione dei clienti e dei reclami: ho resistito "solo" tre anni con Tre e poi sono rientrato in Tim. Fanno tanto gli innovatori con i servizi di terza generazione e non sono ancora in grado di dirti quando scade la tua usim...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social