La nota di credito è semiautomatica se hai l'addebito su conto corrente, altrimenti armati di fax...
....è arrivata la prima fattura del mio Zero8TOP.
Non abituato a fatture intelligibili mi sono stupito della chiarezza e della correttezza della fattura.
Purtroppo con Vodafone le fatture dopo tanti anni continuavano ad essere criptiche...anche l'ultima.
Complimenti alla TRE...peccato che è la prima e l'ultima visto che il 9 marzo ripasso di operatore verso TIM.
Rispetto al 2005 (quando terminai il mio precedente abb con TRE) le cose sembrano molto migliorate.
Adesso spero solo che non debba di nuovo fare un decreto ingiuntivo a seguito della loro nota di credito che mi debbono a seguito di portabilità (visto che i canoni sono anticipati).....anzi ne son sicuro visto che non restituirò il terminale e quindi dovrò io qualcosa a loro!!!![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
La nota di credito è semiautomatica se hai l'addebito su conto corrente, altrimenti armati di fax...
semiautomatica nel senso che ti conviene spararti piuttosto che aspettare che ti facciano l'accredito?
dagli altri thread a riguardo mi pareva di aver capito che nemmeno con il RID bancario qualcuno si fosse visto effettivamente accreditare quanto dovuto, se mi sono perso qualcosa ben lieto di sbagliarmi visto che in azienda hanno ricevuto una nota di credito da 3 proprio questo mese![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
è semiautomatica nel senso che non gli devi spiegare 46 volte quale è il tuo IBAN visto che ce l'hanno già![]()
...ma io dovrò dare non ricevere visto che devo la penale per il BB BOLD che terrò (300 euro)....mi chiedevo se riusciranno a gestire una fattura con penale e nota di credito e conguagliare il tutto...se non lo fanno ci sarà da ridere quello che gli potrà combinare il mio avvocato quando arriverà il sollecito per la penale e non mi avranno ancora dato i soldi della Nota di credito![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
sei ricco, io per 60 euro sarei arrivato in Cassazione lo sai![]()
Io ho notificato, la scorsa settimana, un precetto di 424€ per una conciliazione al co.re.com marche, per ora tutto tace
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!