Visualizzazione Stampabile
-
non ci ho perso più di 16/17 minuti... di solito scrivo i fax di protesta in treno mentre torno a casa pensa un po' :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
non ci ho perso più di 16/17 minuti... di solito scrivo i fax di protesta in treno mentre torno a casa pensa un po' :P
e li mandi con l'ìphone? come fai?
-
No, attacco il PC all'USB e mando il file .doc via fax senza manco stamparlo: ti sembrerà incredibile ma nel 2009 esiste questo tipo di teNNologia :devil: :D
-
Citazione:
maxper
e li mandi con l'ìphone? come fai?
ma no figurati....si porterà dietro il fax giotto di telecom
http://www.amicocellulare.net/Downlo.../fax_sf560.jpg
PS: quello che uso io in negozio :lol:
-
-
Citazione:
MotoPal
Tascabile!!!!
-
Cmq stamattina ho ricevuto la prima fattura di un zero8 top, tutto regolare, nessun problema, il solito mezzo mese(quello dell'attivazione), i 2 mesi anticipati), sconto sulla TCG e prima imposta di bollo :LOL:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
....è arrivata la prima fattura del mio Zero8TOP.
Non abituato a fatture intelligibili mi sono stupito della chiarezza e della correttezza della fattura.
Purtroppo con Vodafone le fatture dopo tanti anni continuavano ad essere criptiche...anche l'ultima.
Complimenti alla TRE...peccato che è la prima e l'ultima visto che il 9 marzo ripasso di operatore verso TIM.
Rispetto al 2005 (quando terminai il mio precedente abb con TRE) le cose sembrano molto migliorate.
Adesso spero solo che non debba di nuovo fare un decreto ingiuntivo a seguito della loro nota di credito che mi debbono a seguito di portabilità (visto che i canoni sono anticipati).....anzi ne son sicuro visto che non restituirò il terminale e quindi dovrò io qualcosa a loro!!!:clap::lol:
Ma come mai cambi subito di nuovo?
-
Citazione:
zac1978
Ma come mai cambi subito di nuovo?
..per via della copertura...ampiamente spiegato nel 3D dream is over
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ream-over.html
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
mmmm....cmq se non ti serve internet puoi bloccare tutto in tim ..................buona fortuna dall'altra parte :bye: