la Regione Campania non ha la conciliazione al Corecom. Devi scaricarti dal sito dellla Camera di Commercio di Napoli il modulo della conciliazione, appena inviata la richiesta di conciliazione mandi ad Agcom il modello GU5 che trovi sul sito Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Dopo 30 giorni dalla richiesta di conciliazione alla Camera di Commercio li telefoni e ti fai mandare il verbale negativo (H3g non si presenta mai) e ritorni sul sito di Agcom compili il modello GU14 e lo invii (tuuti gli invii li devi fare via fax o li consegni di persona).
Tra l'altro, in questo caso di disattivazione dell'utenza, inviando il modulo " d'urgenza " GU5 all' Agcom ( allega anche la richiesta che farai alla camera di Commercio di Napoli ) l'utenza ti verrà riattivata a breve, comunque entro 30 giorni.
La disattivazione, se illecita, comporterà per il gestore un indennizzo base di 6 euro al giorno per ogmi giorno di disattivazione, senza alcun tetto massimale.