Originariamente Scritto da
leo_gre
1- mi compare una scritta sotto l'indicatore del segnale "3G" e due linee/frecce che sono prima tratteggiate e poi continue. Se vado a vedere nelle connessioni attive trovo una connessione 3 attiva, è normale? Sto pagando in quel momento?

2- il mio telefono dovrebbe essere/avere X-series(così dice la scatola), ma non lo trovo da nessuna parte, come mai?

3- www3 e freetime come si attivano? posso vedere la mail di gmail? e cos'altro a gratis? anche la tv in streaming? se sono in streaming, conta nei 50mb?

4- qual'è il corrispondente del 4916 di tim, per sapere il credito delle ricaricabili? è a pagamento?

5- se chiamo quando non sono sotto la rete 3, pago come da tariffa scelta o ne applicano altre? se vale la seconda, come fare?

6- volevo attivare sempre noi con il numero 3 di mia moglie: è sufficiente che lo faccia io, giusto, non deve farlo anche lei!???

7- ho preso anche il telefono: poniamo il caso che fra un anno, tre faccia un cambio di telefoni, posso cambiarlo? devo pagare? come fare?

Grazie in anticipo per le risposte e la pazienza.
Leo