Bene, la formula del comodato non esiste più.
Con i precedenti 2 aumenti erano stati ambigui, bene ora hanno dato esplicitato la decisione.
P.S. Non facevano prima a togliere la formula del comodato?
Nemmeno un malato di mente si impegna a fare comodati a questi prezzi praticati con il passamontagna sulla faccia.
P.P.S. Ma i dealer cosa ne pensano?
Già i negozi si stavano svuotando con offerte sempre più misere, ora come ora sarà ancora più dura immagino?