è una questione di principio, non è per i 5 euro, vi terrò informati (anche se credo qualche utente del forum queste magagne preferisce non commentarle proprio)
Visualizzazione Stampabile
è una questione di principio, non è per i 5 euro, vi terrò informati (anche se credo qualche utente del forum queste magagne preferisce non commentarle proprio)
Appurato che una usim inabilitata non può resuscitare (così mi ha detto l'operatore del 133). Ho mandato un fax alla Tre, con lo scontrino della ricarica,chiedendo che i 5 euro siano messi su un altro numero (come mi ha consigliato l'operatore). Le due usim sono però intestate a persone diverse, possono venire fuori ulteriori problemi?
non credo... :)
guarda anch io ti consiglio la tutto tre...ora come ora è la migliore in assoluto!la scheda è tua e non hai problemi...inoltre...che tariffa ha questa scheda che hai?ti sei informato?
Problema risolto. Ricarica effettuata su altro numero (di papà) e usim buttata nel fuoco.
Cmq si la voglio una tutto3, con super10 semmai,ma non mi va di farmi 44 km per attivare una sim. Nel mio paese non ve ne sono.
O trovo qualcosa nei mercatini (ma vogliono troppo se è tutto3) oppure la compro online dallo shop. Cosa mi consigliate?
Di comprarla nuova, non di seconda mano, perché 3 con i cambi di intestatario fa dei casini colossali... :poveraitalia:
si infatti meglio nuova..
ragazzi, seguo il vostro consiglio, dmn mi faccio 45 km e la compro nuova, possibilmente una super10. Ma la tariffa super è attiva da subito o devo ricaricare e aspettare marzo?
è attiva da subito ma poi devi ricaricare se vuoi averla a Marzo ;)