Un'altra cosa: il mio amico che mi ha dato la usim, dice che devo fare il cambio intestatario o diventarne cmq reale utilizzatore. Si può fare online? Se ci chiedo mpn sopra vale lo stesso?
Visualizzazione Stampabile
Un'altra cosa: il mio amico che mi ha dato la usim, dice che devo fare il cambio intestatario o diventarne cmq reale utilizzatore. Si può fare online? Se ci chiedo mpn sopra vale lo stesso?
no, devo inviare la richiesta via FAX :(
L'amico mi ha dato la usim stamattina. Vi era zero euro di credito da diversi mesi. Oggi pomeriggio, tramite Lottomatica, ricarico di 5 euro. E patatrack: la ricarica ancora non mi è arrivata!
Il 4330 mi dice che "attualmente il servizio non è abilitato". Il 4321 la stessa identica cosa. Ho provato a registrare la usin sul sito della 3 e mi è uscito scritto: "siamo spiacenti, vi è un errore...".
Ho conservato lo scontrino della Lottomatica. Ora mando una mail al servizio clienti.
Mi spiegate cos'è successo???? E cosa potrei fare?
ma è una SIM attiva? :blink:
si ma non significa che sia attiva :P
questa SIM il tuo amico la usava? è intestata? :rolleyes:
prova a loggarti sul sito areaclienti.tre.it e dimmi... :)
mi dice che è già registrata, vabbè manderò un fax oppure sarò costretto a farmi 44 km per il centro 3 più vicino.... cominciamo bene....
Se la sim era inutilizzata da più di 6 mesi, rischi che ti venga disattivata nel giro di qualche giorno.
Purtroppo a causa di un bug, con 3 le sim, anche se scadute da anni, restano attive fino a quando non si fa una ricarica.
Dopo aver ricaricato i sistemi si accorgono che la sim è scaduta e te la disattivano.
si è inutilizzata da più di sei mesi...ma la rete tre c'è... io ho fatto la ricarica...... ho un regolare scontrino che l'attesta e sta cosa non finisce così... o mi danno i soldi dietro o mi abilitano la usim con l'accredito....
stasera la mail, domani il fax, dopodomani i cosumatori,mercoledì vado dai carabinieri...parlo serio...
Ti auguro di riavere i tuoi soldi indietro, sei sicuro però di voler fare tutte ste cose per 5 euro? :P
Io fossi in te mi comprerei una Tutto3, con 10 euro hai 10 euro di credito al mese per 3 mesi omaggio e se fai MNP di una scheda di un altro operatore, ti raddoppiano pure le ricariche a vita...
così almeno, a raddoppio attivato, con la prima ricarica da 5 euro recuperi quelli che hai perso.