Sarebbe interessante capire COME fare per farsela attivare... consigli?
Sarebbe interessante capire COME fare per farsela attivare... consigli?
Devi avere un disservizio, magari la linea bloccata 1 o 2 giorni.
Comunque io non l'ho cercata. Sinceramente spero di non avere disservizi per ottenere questo e quello. Usando il cellulare anche per lavoro, è brutto essere irraggiungibili o non poter chiamare quando ne hai veramente bisogno.
Orson, tentar non nuoce.
Manda un fax al servizio clienti in cui protesti per la mancata disattivazione automatica dell'usim lock (specifica che vuoi solo togliere l'usim lock, che doveva avvenire automaticamente, non l'operator lock).
Includi il codice IMEI e lo scontrino d'acquisto, e chiedi come indennizzo per il ritardo l'attivazione della gd3-oa.
La attivano molto più facilmente della naviga3-oa, di solito la attivano a cani e porci anche per disservizi lievi, quindi dovresti riuscirci.
Il fatto che sia una cosa vecchia è ancora meglio, perché più grande è il ritardo con cui ti disattivano l'usim lock, più disservizio hai subito
Male che va, almeno ti sbloccano il telefono![]()
Magari proviamo a chiederla tutti quelli a cui risulta una data di scadenza di un solo anno per il raddoppio ricarica?![]()
Non ditelo a me, inizio a sentire ora i benefici dell'essere passato a 3, il massimo lo raggiungerò con il mese di agosto...provate a mandare/ricevere 560 messaggi in un mese e mi saprete dire