Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Non verrà mai trasformata in OA....
Poi cosa vogliamo sulla Tutto3?
Anche la Naviga3 OA, Altri 10 bonus da 10 euro per i prossimi 12 mesi, XSeries gratis a vita...
non sarebbe male:crazy:
-
già :D cmq la mia era una supposizione e la conferma non l'avremo prima di una settimana....
(-4gg ad oggi...)
-
Citazione:
ago
Anche la Naviga3 OA, Altri 10 bonus da 10 euro per i prossimi 12 mesi, XSeries gratis a vita...
Dove si firma per la richiesta? Facciamo una petizione? Dato che è di moda, facciamo un referendum? Almeno in questo caso si raggiungerebbe il quorum....:shock::shock::crazy::crazy:
-
Citazione:
ago
La 3 non è mica una onlus... :LOL:
Hai dimenticato di inserire l' i-phone in omaggio....:bye:
-
-
Vogliamo la USIM-3 piena e la Vodafone ubriaca....:lol:
-
Porca paletta. La giornata comincia male. Arrivato questo sms da 3: "A partire dal giorno 06/07/2009 l'opzione gente di 3 più 30g non sarà più attiva"...
:cry:
-
Cmq ragazzi si... si pagherà... 5 euro per 30 giorni (avremo 30 sms/mms 30 min di chiamate verso i 3) o 3 euro per 7 giorni (avremo 60 sms/mms 60 min di chiamate verso i 3) :(
-
Il centro 3 mi ha confermato che GENTE DI 3 resterà comunque attiva e i minuti resteranno sempre 60 al giornoi e 60 sms al giorno però si pagheranno 5 €.Se però anche solo per un mese non si rinnova la promozione poi chi la riattiva avrà quella attuale con 30 minuti e 30 sms al giorno sempre pagando 5 €...
-
Citazione:
elpibe84
Il centro 3 mi ha confermato che GENTE DI 3 resterà comunque attiva e i minuti resteranno sempre 60 al giornoi e 60 sms al giorno però si pagheranno 5 €.Se però anche solo per un mese non si rinnova la promozione poi chi la riattiva avrà quella attuale con 30 minuti e 30 sms al giorno sempre pagando 5 €...
Era un centro 3 con la palla di vetro? :poveraitalia: