Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benve
Ragazzi ho attivato la sim con comodato il 5/1/2007 (scadenza dei 30 mesi il 5/7/2009). Ho sempre avuto gente di 3 attiva, mi basta fare una ricarica, sul sito dice:
Gente di 3 - offerta attivazione
Per usufruire dei benefici di Gente di 3 è necessario effettuare almeno una ricarica al mese; se non si effettuano ricariche, l'opzione rimane attiva ma non abilitata e il traffico sarà normalmente tariffato secondo il tuo piano tariffario. I vantaggi di Gente di 3 è sono disponibili esclusivamente sotto la copertura diretta di 3; differentemente, verranno applicate le tariffe previste dal tuo Piano Tariffario.
Sono due anni e mezzo che ho gente di 3, spero che duri... voi che dite?
forse non sai che GD3 è già stata rimodulata in data 24 maggio in occasione della convention 2009........dove in pratica si è dimezzato tutto (sia il costo di attivazione, sia i minuti giornalieri) comunque per noi vecchi è rimasta uguale.......dunque a breve non credo la rimaneggieranno
-
Citazione:
MotoPal
forse non sai che GD3 è già stata rimodulata in data 24 maggio in occasione della convention 2009........dove in pratica si è dimezzato tutto (sia il costo di attivazione, sia i minuti giornalieri) comunque per noi vecchi è rimasta uguale.......dunque a breve non credo la rimaneggieranno
Ok... grazie MotoPal!
In effetti sapevo che adesso costa 5€ al mese (giusto...?) contro i 9 precedenti, ma per quanti minuti al giorno?
E se rientro con un nuovo comodato sfruttando Scegli Ancora 3, mi rimarrà gd3 semplicemente ricaricando?
-
finche' non disdici la sim attuale, ti resta l'opzione come ce l'hai ora, non ti preoccupare.
La nuova Gd3 a pagamento ha 30 min/giorno + 30/SMS = 5 euro al mese
-
Citazione:
From_USA
finche' non disdici la sim attuale, ti resta l'opzione come ce l'hai ora, non ti preoccupare.
La nuova Gd3 a pagamento ha 30 min/giorno + 30/SMS = 5 euro al mese
Thanks! Mi hai dato una bella notizia, gd3 così 'a gratis' è una gran dritta!
-
Citazione:
ago
La mia scade il 7 luglio... :unsure:
anche la mia.. un altra settimana e vi dirò che succede!
-
Citazione:
benve
Thanks! Mi hai dato una bella notizia, gd3 così 'a gratis' è una gran dritta!
You're welcome! :beer:
Infatti la versione OA di GD3 e' stupenda e basta ricaricare per attivarla automaticamente il mese successivo (altro che VodaTIM parole e messaggi!) :clap:
-
Anche la mia GD3 della tutto3 scade il 7 luglio.... che tristezza.... :nopity:
-
-7gg alla fine della mia GD3 30gg :(
-
Mancando così poco sarebbe stata cosa giusta che in qualche modo ti avvertissero: se diventasse OA dovresti ricaricare entro oggi (immagino tu lo abbia comunque fatto per mantenere attive le condizioni super della tariffa).
-
Si esattamente. A giugno Ho ricaricato la mia usim. Incrocio le dita e speriamo che l' 8/07 GD3 risulti attiva