ma quindi di due telefoni non ne hai più neanche uno? Ma non puoi denunciarli a sto punto?
ma è una vergogna...
ne avrei 3-4 di tel. da spedire ma preferisco tenerli cosi piuttosto che tribolare, no no!
ma quindi di due telefoni non ne hai più neanche uno? Ma non puoi denunciarli a sto punto?
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
anche io ho un altro paio di lg da spedire ma alla luce di questa esperienza non so se lo faro'.
Cmq mi hanno chiamato ieri dicendomi (dopo tutta la documentazione che ho inviato decine di volte via mail e fax) che vogliono le lettere di vettura in mio possesso.
A mio avviso non sono ancora riusciti a rintracciare i miei telefoni...SPEDITI A META' GENNAIO!
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!
Mi è arrivato uno dei 2 telefoni!
L'ho ritirato stasera e per giunta si sono (anche) ricordati di sbloccarlo!
inutile dire che hanno rimosso solo l'operator lock e non il sim lock...
si, lo so, pensavo sia al fatto che dovrebbe andar via in automatico dopo un anno e ne sono passati due, sia al fatto che di mail ne dovrò inviare + di 10 come capitato per un altro telefono.
Tra l'altro volevo raccontarvi questo: ieri mi hanno contattato chiedendomi dove potevano spedirmi il mio cell sbloccato. fin qui niente di male, anzi.
Chiedo di quale telefono si tratta dato che ne ho spediti due e mi dice "lg 81 80".
Rimango perplesso e le dico "non ho inviato nessun lg, ma solo 2 zte"
"no, non è possibile, lei ci ha inviato un lg 81 80 a dicembre 2008!"
"mi perdoni, vuol sapere meglio di me cosa vi ho inviato e che telefoni possiedo? Piuttosto mi dica chie è il mittente"
E così mi da un nome che non conosco.
La favoletta serve a capire quanta disorganizzazione c'è intorno a questa faccenda e se non facevo la domanda mi avrebbero inviato un cell non mio ma di un sardo e non sarei neppure riuscito a ritirarlo.
Dopo diversi solleciti ancora nulla.
Ricevo le solite risposte preconfezionate che la richiesta è stata presa in carico e che devo attendere. Ovviamente non indicano alcun numero di pratica e così non hanno neppure il preblema di dover dare una risposta entro 48 ore, tanto mandano sempre la stessa.
a sto punto dico: non ci sono centri in giro per l'Italia che li sbloccano a prezzi modici??? non posso mica mandare il mio cellulare??? poi dove la metto la scheda???
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
si lo so... ma se non attrezzano i centri 3 per fare in modo che li sblocchino loro, almeno uno per provincia così che ci sono delle tempistiche decenti, come si può fare? alla fine penso che sia solo un aggiornamento del firmware... non tanto di più!