Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zac1978
A parte l'errore nell'attivazione del profilo e IMHO č quello che ti salva, questi soggetti non sono altro che un call center di venditori e quindi anche se il telefono te lo spediscono la usim la attivano al momento (attenzione che poi parli di prepagate e invece tu hai fatto un postpagato).
P.S. Fra l'altro IMHO per far partire contratto e tariffazione non serve mica la tua firma, tu avrai accettato il contratto registrando il tuo assenso, i documenti li invii e firmi solo per conferma dell'identitā e intestazione della usim.
Anche se compri su internet non firmi nulla ma il contratto č concluso ugualmente.
L'errore č stato mettersi nelle mani di questi piazzisti.
Guarda che sei in errore: se leggi bene le condizioni generali del contratto, esso s'intedno concluso e cito
Citazione:
(ii) in conformitā con la Proposta di “3”, nel momento in cui questa
ha conoscenza dell’accettazione del Cliente, ovvero nel momento in cui quest’ultimo apre la confezione contenente la USIM
prepagata o la USIM TV prepagata."
Ho parlato col servizio clienti i quali hanno ammesso l'errore in quanto il contratto deve partire da quando l'utente riceve l'apparecchio e quindi storneranno la fattura.
L'unica cosa che mi rode č che intanto uno deve pagare anche se per un errre loro. Poi non ci vedo nulla di strano nel fatto di sottoscrivere il contratto on line.
-
a dicembre son stato alla fiera dell'artigianato di rho/pero qua a milano
oltra ai baracchini di alice
c'era anche quello di fw
di sky(mi sembra)
e anche quello della 3
uno dei ragazzi della 3 si avvicina a me e ai 2 miei amici
sto promoter era un ragazzo dell'est
lui e gli altri ragazzi eran peggio dei promoter della folletto:eek: