Non devi avere per forza la carta di credito, puoi appoggiare il tutto su c/c bancario.
Il vincolo dei 24 mesi (che poi mi pare siano 23) lo hai solamente se prendi il terminale in comodato d'uso, altrimenti puoi disdire in qualsiasi momento senza penale.
La copertura è buona, certo devi contare che se devi navigare e a casa tua H3G non prende (e quindi sei in roaming TIM ) la navigazione è a pagamento perchè esclusa dalle soglie, ma quelle sono valutazioni che puoi benissimo fare controllando prima di stipulare un contratto (tipo chiami un amico che ha 3 e gli dici di venire a casa tua e controllate se prende).
Personalmente posso solo consigliarti di non fidarti mai di quello che ti dicono al telefono, punti vendita ecc. Sono troppe le esperienze negative riscontrate, per cui TUTTO ciò di cui hai bisogno a livello di informazioni chiedilo a più fonti, non basarti esclusivamente su quello che ti dice un qualsiasi negoziante.
Se hai bisogno di altre info, a tua disposizione!![]()