Ancora su shop 3
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Ancora su shop 3

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  1. #1
    Partecipante DOC
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    Ho utilizzato Negozio 3.
    A dire il vero nemmeno sapevo della differenza tra i due negozi online. ( a questo punto credo di aver sbagliato il titolo della discussione; prego un moderatore di correggerlo)

    Comunque sia oggi son passato in un negozio tre e dando il codice fiscale hanno detto che il contratto risulta attivo dal 16 gennaio 2009 ....
    Domani blocco subito il R.I.D. alla banca ( anche se non ho firmato niente) e provvedo a inviare una raccomanda a.r. alla tre, nel frattempo ho inviato un fax al numero verde 800179600 chiedendo la cancellazione dell'ordine per inadempienza da parte di 3.
    Consigli?

    Non capisco come un'azienda così grande come tre commetta tali errori!
    Intanto ha perso un cliente ancora prima di diventare tale!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da maupap Visualizza Messaggio
    Ho utilizzato Negozio 3.
    A dire il vero nemmeno sapevo della differenza tra i due negozi online. ( a questo punto credo di aver sbagliato il titolo della discussione; prego un moderatore di correggerlo)

    Comunque sia oggi son passato in un negozio tre e dando il codice fiscale hanno detto che il contratto risulta attivo dal 16 gennaio 2009 ....
    Domani blocco subito il R.I.D. alla banca ( anche se non ho firmato niente) e provvedo a inviare una raccomanda a.r. alla tre, nel frattempo ho inviato un fax al numero verde 800179600 chiedendo la cancellazione dell'ordine per inadempienza da parte di 3.
    Consigli?

    Non capisco come un'azienda così grande come tre commetta tali errori!
    Intanto ha perso un cliente ancora prima di diventare tale!

    A questo punto ( se non vuoi continuare ad aspettare) oltre al fax manda anche la raccomandata e non ritirare il prodotto se dovesse arrivarti nei prossimi giorni.

    Shop3 e Negozio3 sono entrambi gestiti da One Italia S.p.A.
    ...

  3. #3
    Partecipante Semplice
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    Ti dico che fai bene a disdire l'rdine e bloccare il rid: se il contratto risulta attivo dal 16 gennaio, tu riceverai la prima fattura nella quale verrà addebitato (come sta succedendo a me) il canone già dal 16 gennaio anche se tu fisicamente non hai ne telefono ne usim e quindi senza aver usufruito del servizio.
    La vera problematica è questa, non quella della portabilità: la portabilità l'avresti potuta chiedere successivamente all'arrivo della scheda: infatti, poichè tre non può prevedere (viene tutto fatto a caso, non vi è pianificazione) quando tu ricevi il telefono e quindi se la portabilità va in porto prima che tu l'abbia ricevuto rimani senza precedente scheda.... Aggiornaci se ci sono degli sviluppi.
    Il prodotto tre è sicuramente il migiore ma il loro servizio fa acqua da tutte le parti.
    Ultima modifica di maximon; 06/02/2009 alle 08:42 Motivo: inviato erroneamente

  4. #4
    Partecipante DOC
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    Thumbs down

    Ultimi risvolti.
    Sono andato in banca, appena ho accennato la questione al direttore; ho solo detto la frase "ho avuto problemi con un contratto online con la tre italia"; lui mi ha bloccato e subito a capito cosa fare: bloccare il rid.
    Dice che non sono il primo che viene da lui per questo motivo ...
    Comunque sia ieri mi ha chiamato un'operatrice della 3 e mi ha detto che la procedura di cancellazione dell'ordine è stata avviata e che, però, siccome il cellulare già sta dal corriere per completare la procedura è necessario rifiutare il pacco!
    Wow mi sa tanto che dovrebbero eliminare la certificazione ISO alla 3 ( ammesso che ce l'abbia e/o sappia cos'è!)

    Insomma morale della favola la tre s'è "scomodata" con una telefonata solo per la disdetta di un ordine. Se avesse alzato prima la cornetta, o se ci fosse stato un numero verde a cui chiamare, probabilmente adesso avrebbe tanti ma tanti clienti in più.

  5. #5
    Partecipante DOC
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    Jun 2004
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    Ieri finalmente mi ha telefonato il corriere di zona ( presumo DHL ma non s'è qualificato se non come Corriere della tre).
    Al che gli ho detto che rifiutavo il pacco e lui non s'è smosso proprio: probabilmente è abituato a ricevere rifiuti per conto 3 , altrimenti sarebbe passato direttamente.

    Comunque sia adesso mando un fax alla tre per l'eliminazione dell'account dal negozio 3 e la cancellazione dei miei dati personali

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