Errore accredito risposta tardiva - Pagina 3
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Errore accredito risposta tardiva

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
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    Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi dove e' scritto NERO SU BIANCO che l' indennizzo giornaliero di 6 euro e' dovuto nell' ipotesi in cui la risposta all' email inviata pervenga successivamente alle 48 ore in cui 3 si riserva normalmente di rispondere ??? Grazie.
    Mi rispondo da solo: e' citato nell' Art. 13 del Codice di Condotta e Carta delle Garanzie della Clientela di H3G S.p.A, cosiddetta Carta Servizi. Scusate.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
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    Mi rispondo da solo: e' citato nell' Art. 13 del Codice di Condotta e Carta delle Garanzie della Clientela di H3G S.p.A, cosiddetta Carta Servizi. Scusate.
    Si esatto... è quella!


  3. #23
    Partecipante Magico
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    In effetti nelle citazioni precedenti avevo trascurato l'art.13:

    Art. 13 - Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica
    In quanto operatore multimediale, 3 mantiene i contatti con i Clienti attraverso diverse modalità: chiamata telefonica, e-mail, fax e lettera. Per tutte le richieste arrivate attraverso posta elettronica 3 garantisce una risposta entro 48 ore. La risposta potrà essere fornita tramite e-mail, contatto telefonico, sms o fax. In caso contrario il Cliente ha diritto ad un indennizzo. Per garantire la riservatezza del Cliente e contemporaneamente avere la certezza della sua identità, verranno utilizzate modalità univoche di identificazione che saranno comunicate al momento della sottoscrizione del contratto. La procedura descritta in relazione alla corresponsione di un indennizzo in caso di ritardo nella risposta al Cliente ed i relativi termini non sono applicati da H3G in caso di abuso da parte del Cliente come, a titolo meramente esemplificativo, in caso di richieste pretestuose per sistematicità, frequenza o infondatezza.

    Tuttavia anche qui non avevo finora fatto caso alla parte finale, con la quale si "riservano" di individuare l'abuso da parte del Cliente... c'è sempre stata?

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
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    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    In effetti nelle citazioni precedenti avevo trascurato l'art.13:

    Art. 13 - Le risposte alle domande dei Clienti via posta elettronica
    In quanto operatore multimediale, 3 mantiene i contatti con i Clienti attraverso diverse modalità: chiamata telefonica, e-mail, fax e lettera. Per tutte le richieste arrivate attraverso posta elettronica 3 garantisce una risposta entro 48 ore. La risposta potrà essere fornita tramite e-mail, contatto telefonico, sms o fax. In caso contrario il Cliente ha diritto ad un indennizzo. Per garantire la riservatezza del Cliente e contemporaneamente avere la certezza della sua identità, verranno utilizzate modalità univoche di identificazione che saranno comunicate al momento della sottoscrizione del contratto. La procedura descritta in relazione alla corresponsione di un indennizzo in caso di ritardo nella risposta al Cliente ed i relativi termini non sono applicati da H3G in caso di abuso da parte del Cliente come, a titolo meramente esemplificativo, in caso di richieste pretestuose per sistematicità, frequenza o infondatezza.

    Tuttavia anche qui non avevo finora fatto caso alla parte finale, con la quale si "riservano" di individuare l'abuso da parte del Cliente... c'è sempre stata?
    Si, c'è sempre stata.. Non l'hanno aggiunta ora.
    Ciao.


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