Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
Allora... prima di tutto grazie 1000 per le risposte fulminee!

Quindi due buone notizie (la possibilità di fare solo 15 mesi di comodato e di tenere la propria tariffa) ed una ORRENDA (che le novità tariffarie che avevo letto anche io per la Scegli3New a quanto pare valgono anche per la ScegliAncora3).

In settimana vado dal mio dealer 3 dove ho sempre fatto i contratti: le speranze sono due... o mi riesce ad applicare ancora il vecchio listino, o spero che cmq le nuova condizioni per la S3New valgano solo per quella e non per la Scegli Ancora 3... (cosa che cmq auspico, dato che nell'elenco pubblicato per esempio non compare nemmeno + l'HTC Diamond, che invece è citato nell'SMS).

Sarebbe veramente sfiga perdersela per 2-3 gg...

I modelli su cui sarei orientato sono o l'N96 (seconda scelta) o il Diamond Touch (prima scelta).

Stiamo a vedere va...
Se non è cambiato ultimamente e me lo sono perso i 15 mesi valgono solo per i tagli di ricarica fino a 30€ al mese.

Mi tocca darti una brutta notizia e non c'è speranza di ottenere le vecchie condizioni e le nuove valgono per lo scegli ancora 3, il dealer non ne ha la possibilità, ci provò anche il mio di fiducia ad ottobre.

Se non ho letto male si dovrebbero essere salvati dall'ennesima rimodulazione negativa il Diamond e il Nokia E66 a 30€ al mese per 15 mesi con upfront 0€.