Per i bonus dell'autoricarica hai ragione, arrivano dopo un po' di giorni, ma la riattivazione della tariffa super A ME è sempre stata fin dalla mezzanotte del primo giorno, anche venendo da un mese a tariffa base.
Visualizzazione Stampabile
Il telefono è sbloccato. Nokia bloccati non esistono proprio.
Se proprio non riesci a risolvere con il fax (ma vedrai che ti ricontattano dopo 3-4 giorni lavorativi) puoi fare così:
- utilizzi il telefono con la scheda che ti pare
- continui a ricaricare per tutti i 24 mesi del comodato la sim 3, senza usarla
- al termine dei 24 mesi recedi dal comodato senza penale, e il terminale resta a te in "godimento gratuito"
- chiedi la disattivazione della sim 3 e contestuale restituzione del credito residuo (ovvero tutto quello che hai ricaricato in due anni senza consumarlo)
Per capire meglio cosa significa "godimento gratuito" trovi una discussione al riguardo qui:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-inutile.html
Ad ogni modo, i disservizi capitano.
Ti abbiamo già risposto che il servizio clienti via mail e via chiamata al 133 è praticamente inutile.
Per contro ti abbiamo consigliato vivamente di reclamare via fax, che solitamente ricontatta dopo pochi giorni e risolve velocemente qualsiasi problema.
Prima di cominciare a lamentarti, pentirti, sbuffare ecc... ecc... aspetta perlomeno l'esito del fax.
Che col 133 e con le mail avresti solo perso tempo, te l'abbiamo detto subito, quindi se poi tu sei "masochista" che hai voluto insistere anche tramite quei canali pur sapendo che non avresti cavato un ragno dal buco...
Ora mettiti tranquillo e aspetta l'esito del fax.
Una risoluzione del contratto per inadempienza da parte loro la vedo una soluzione ancora più lunga e complicata (e di dubbia riuscita), quindi il mio consiglio è cercare di sistemare i problemi sulla tua utenza senza risolvere il comodato.
certo ke aspetto l'operatore che mi risponde ai fax... solo ke nn mi sembra normale ke gli operatori che kiamo e ke risp alle mail nn sn competenti... allora che servizio clienti è?
io nn sono sl arrabbiato x il disservizio ma x il fatto ke gli operatori prendono x il c..o.
Potrebbero solo dire ke nn sn competente. inoltre io sn stato contattato anche da un operatore 3 che aveva preso in mano la pratica , quindi la segnalazione è arrivata al reparto contabilità, e mi ha detto ke mi avrebbe risolto il problema in 24/48 ore... ovviamente ancora niente... è questo ke mi fa inc....re!
Non è giusto rubare soldi alla gente in questo modo... anke xkè sn quasi sicuro ke domani il problema ( ... come anke tu hai detto...) nn verrà risolto assolutamente...e questo fatto mi fa ancora di più inc....re
ma nessuno ha avuto il mio stesso problema... e soprattutto è riuscito a risolverlo???
Come pensavo stamattina il problema ancora non è stato risolto!!!
La truffa continua!!!
Ma posso contattare qualche associazione a tutela del consumatore?
Questi della tre hanno veramenrte rotto le p...e ... in tanti anni di vodafone e wind mai disservizi così lunghi ... sono riusciti a battere anke la telecom per quanto riguarda i fissi...
Ho veramente sbalòiato a diventare cliente 3 ... chi è ancora in tempo scappi!!!
(... cmq invierò la solita decina di mail e decina di fax x farmi contattare visto ke ancora nn ha chiamato nessuno...ke situazione scandalosa)
grazie che poi la 3 fa le tariffe più vantaggiose ... NON FUNZIONANO ANCHE SE ATTIVE!!!
La prossima volta faranno chiamate, sms e videochiamate verso tutti a 0 centesimi tanto... poi applicano quella base!!!
si ma tutti gli altri giorni si xò... cmq le uniche chiamate che mi arrivano dalla 3 sono quelle per valutare il servizio clienti... peccato ke il voto più basso è 1 ...
mi sa cmq che il mio problema nn lo risolveranno mai... altro ke mail fax e kiamate...
cmq da oggi ho deiso solo ke manderò 10 fax al giorno e mail... infatti oni volta ke mi connetto ne mando almeno 10.
Voglio vedere fino a ke punto possono ignorare il mio problema
inviate altre 15 mail ... nel pomeriggio mando altri 5 fax... poi stasera quando mi ricollego ne invio altri...
secondo voi così capiscono ke c'è qualcosa ke nn va??? secondo me no tanto nn se ne fregan niente xkè tanto sanno ke devo ricaricare x forza 10 euro al mese da contratto ... ke truffa xò... infatti mando anke una mail a striscia la notizia... tanto la sto mandando a tutti!!!
qualke altro consiglio a ki posso contattare? così evito ke altra gente si trovi nella mia situazione...