grazie mille ... speriamo bene... anche xkè è oltre una settimana che nn posso usare il cell...cmq a me il cell è sbloccato, xkè ho preso il nokia 6120 ... dici che mi conviene lasciare la scheda dentro oppure posso mettere quella della vodafone ?
Visualizzazione Stampabile
grazie mille ... speriamo bene... anche xkè è oltre una settimana che nn posso usare il cell...cmq a me il cell è sbloccato, xkè ho preso il nokia 6120 ... dici che mi conviene lasciare la scheda dentro oppure posso mettere quella della vodafone ?
Il tel puoi usarlo come vuoi.
Però verrari ricontattato sul numero 3, quindi cerca di tenerlo acceso e a portata di mano... nel 6120 o in qualsiasi altro telefono UMTS.
Puoi benissimo mettere la scheda che usi di più nel 6120 e mettere la scheda 3 in un altro telefono vecchio (che sia umts però) finché non si risolve la situazione.
grazie mille x i consigli ... meno male che qui si può parlare con qualcuno che è competente, visto ke ogni volta che contatto il servizio clienti al 13 mi cadono le braccia.
Il fax lo devo intestare a " tre italia" o servizio clienti?
Ma non preoccuparti della forma... io nemmeno lo intesto.
Di solito scrivo in cima, più grande e in grassetto, l'oggetto del reclamo.
Poi inizio con "Spett.le assistenza clienti 3".
Se proprio lo vuoi intestare, intestalo a:
Assistenza clienti 3
Gestione reclami
Comunque non è questo che conta, l'importante è che spieghi nella maniera più chiara e stringata possibile il problema, allegando tutto il materiale utile (dettaglio chiamate), specifichi di voler essere ricontattato, firmi e alleghi il documento.
Per i consigli, figurati :)
Tutti noi qua siamo passati per errori di tariffazione e disservizi vari... dare consigli su come risolvere il prima possibile è il minimo che possiamo fare :cheers:
cmq oggi finalmente mi è arrivata una mail del servizio clienti... hanno specificato che ci vuole per forza un contatto telefonico per risolvere la situazione...ma se sono 2 settimane che chiamo il servizio clienti!!!!!!!
... peccato xkè per quelle 2 settimane che mi hanno fatto usare la mia sim mi trovavo bene con la 3... ed è solo il primo mese... figuriamoci dopo!!!!!!!!!!aiuto ma mi sa ke ho sbagliato proprio nell'accettare questa offerta ... meno male ke il cell ( nokia 6120...) non è bloccato anke se 3...
E' una tipica risposta alla canicazzo del servizio clienti via mail.
Il servizio clienti via mail è del tutto inefficiente, è utile solo per ricevere informazioni commerciali. Loro leggono sempre velocemente la tua mail, e poi nel 90% dei casi inviano risposte preconfezionate, ovvero già scritte e inserite in una raccolta di "risposte pronte". Nel tuo caso, per sbrigarsi, ti hanno detto che devi chiamare il 133.
Lascia stare, non chiamare più il 133 che costa troppo :P
Con il reclamo via fax si viene ricontattati da loro, e dal personale più competente possibile, in quanto il reclamo viene letto e gestito dal reparto competente relativo al tuo problema, che quando ti chiama è già al corrente di tutto... invece quando chiami il 133 rispondono operatori generici.
Comunque, potrebbe anche essersi trattato di un problema temporaneo.
Immagino che tu comunque abbia ricaricato a gennaio.
Ora che siamo a febbraio fai delle prove, per esempio manda un SMS e vedi se te lo tariffa a 7 cent o a 15 cent.
Secondo me adesso i sistemi si sono riallineati correttamente sulla tua utenza.
Al limite, se il problema si è risolto da solo, dovrai solo farti rimborsare le chiamate tariffate male a gennaio...
ho attivato una super 7 con comadoato il 27/12/08 bene il negoziante mi dice di ricaricare entro il 31/01/09 per tener fede al comodato quindi non ricaricando a dicembre, a gennaio niente tariffa super 7 e qui ok errore mio e del dealer, nel mese di gennaio ho fatto 3 ricariche da 10 euro bene la super 7 dovrebbe riattivarsi ma così nn è dall area clienti 133.
Ho mandato la mail ma io mica posso stare senza usare il telefono che nervoso!!!!!
Consigliatemi e dico la riattivazione non dovrebbe essere automatica?
Spesso e volentieri l'indicazione di tariffa super "attiva" o no, nell'area clienti 133, è errata.
Manda un SMS di prova, oppure fai una chiamata, e vedi se ti viene tariffata secondo la tariffa super oppure no (se l'sms ti viene tariffato 7 cent sei a posto).
Secondo me è tutto a posto, è l'area clienti 133 che indica una cosa sbagliata.