Recesso Scegli 3 New 2008
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Recesso Scegli 3 New 2008

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito Recesso Scegli 3 New 2008

    Scusate se apro un'altro post in merito, ma sinceramente non riesco a capire quanto dovrei pagare in caso di recesso anticipato.
    Ho preso un terminale a 30 euro al mese per 24 mesi il 18.09.2008, quindi se io recedo il contratto adesso, da quello che ho capito dovrei pagare €80+120 restituendo il terminale ho sbaglio in qualcosa ???????


  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    86 + 120 €

    e cmq i 120 € son in forse a quello che mi hanno detto,anche io ho fatto un recesso anticipato e attendo le penali

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuorin Visualizza Messaggio
    86 + 120 €

    e cmq i 120 € son in forse a quello che mi hanno detto,anche io ho fatto un recesso anticipato e attendo le penali
    In che senso aspetti la penale ??? Appena consegnato il terminale non hai pagato niente ???? E poi la sim viene disattivata oppure rimane funzionante come una comune ricaricabile ?????
    Grazie ancora.


  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    guarda un pò!!!!

    ciao anch io ho fatto un comodato da 20 euro proprio il 18 settembre!!!
    Oggi dopo vari tentennamenti ho inviato finalmente la raccomandata di disdetta!!!Ma non a causa di tre ma a causa del terminale una pietà...cmq ora devo attendere dalla ricezione della ricevuta di ritorno 20 giorni circa per la disattivazione della sim epoi entro 15 gg andare in un negozio 3 a consegnare il cell in cui mi rilasciano la ricevuta.poi arriverà una fattura dove cè l' importo che ti scaleranno dal conto che è appunto quello da te indicato.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdylan Visualizza Messaggio
    In che senso aspetti la penale ??? Appena consegnato il terminale non hai pagato niente ???? E poi la sim viene disattivata oppure rimane funzionante come una comune ricaricabile ?????
    Grazie ancora.
    Ma il numero si perde ????? Definitivamente ???? oppure no ?????


  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdylan Visualizza Messaggio
    Ma il numero si perde ????? Definitivamente ???? oppure no ?????
    In caso di invio della raccomandata si, in caso di MNP (che è sempre considerato recesso), allora no!

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ming83 Visualizza Messaggio
    In caso di invio della raccomandata si, in caso di MNP (che è sempre considerato recesso), allora no!
    Quindi fatemi capire !!! Io faccio MNP verso altro operatore, in automatico (senza bisogno di fare la raccomandata) io recedo dal contratto, appena la sim passa ad altro operatore mobile, io vado a consegnare il terminale in un centro 3 e aspetto che mi mandino il resoconto della penale, che dovrebbe essere 80+120, spero che non mi sono dimenticato niente, chiedo conferma !!! Grazie


  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    si perfetto come hai detto.. è quello che ho fatto io,perchè non volevo perdere il numero....

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuorin Visualizza Messaggio
    si perfetto come hai detto.. è quello che ho fatto io,perchè non volevo perdere il numero....
    Grazie !!!
    Sai anche per caso in che modo si prendono i soldi del recesso ???? e poio per concludere il credito residuo attualmente sulla usim lo posso recuperare ??? Se si in che modo ???? Grazie sempre.


  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    taranto
    Messaggi
    152

    Predefinito

    i soldi del recesso li addebitano sul tuo conto o ti mandano fattura tramite bolletino postale se hai chiuso il rid.

    il credito residuo si può recuperare... ora ho tutto in negozio domani ti so dire bene perdonami ma sono stanca morta e non vorrei darti false informazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social