Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacTurry
be ... inteoria l iva con la partita iva la puoi scaricare e puoi mettere il cellulare tra le spese di gestione ( o cmq na cosa simile ... nn me ne intendo molto di tasse )
lo zero6top lo puoi anche intestare a un azienda e scaricare!!
-
sai mi sa che per quanto riguarda i piani consumer sia diverso nn credo si possa scaricare l'iva dato che nn c'è e poi devi considerare che dovresti cmq pagare la tassa governativa con quella a 29 portata al buisness si aggira quasi ai 13 euro mentre a consumer 6 euro + o meno , quindi ki è detentore di p. iva preferisce cmq scaricare poichè ivato il piano costa 29 euro e non pagare la tassa di concessione ............altrimenti dovresti fare lo stesso discorso con la vecchia zero 7 e la powerfull
-
Citazione:
nevio
Quando (e se) capirà che sta perdendo clienti, abbasserà nuovamente i prezzi. A me non sembra ci sia nulla di grave, è un'azienda che adotta le proprie strategie, tutto qui. Se hanno aumentato i prezzi è perchè hanno le loro ragioni, che noi sicuramente non capiamo......
Effettivamente però l'aumento di alcuni upfront è veramente spropositato. L'N95 è fuori a 349€ free, 50€ in più di quello che puoi prendere in comodato, legandoti per 2 anni. Mah... :blink:
Se è per questo l'N95 l'ho già visto in vendita a 279€ con 100€ di credito senza scadenza da parte di Coop.
-
Citazione:
Blue
Mail appena ricevuta:
Immagino peggiorative visto il trend, passando da Tua Matic a Super 7 perdo l'autoricarica di gennaio maturata?
-
no, perdi solo quella in maturazione a febbraio :D
-
Citazione:
zac1978
Se è per questo l'N95 l'ho già visto in vendita a 279€ con 100€ di credito senza scadenza da parte di Coop.
dove?! tutte le coop? me lo prendo al volo! :eek:
-
Citazione:
sebchi
dove?! tutte le coop? me lo prendo al volo! :eek:
Nelle Coop dove puoi attivare la sim Coop Voce. Devi fare MNP verso Coop Voce; la promo è stata prorogata fino a fine febbraio 2009. Per maggiori informazioni guardate qui:
CoopVoce - null
-
-
Citazione:
sebchi
certo, fa gola..
....anche perché l' ho visto in offerta in una grande catena di elettronica a 449,00 euro. ( 8 gb ).
-