Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peachsg
Domani scadono molte delle offerte 3. Sapete se ci sono rumors di nuove promo da febbraio?
Quel che sappiamo è tutto online :beer:
H3G: ecco le ultime news! Scompare il piano Zero3, arrivano alcune proroghe: “Tutto3″ fino al 30 aprile
Proroga: “Scegli ancora 3″ fino al…
“Nuovi” piani business dal 02/02
-
grazie AndreA come sempre super puntuale. E un grazie anche a tyna e benvenuta
-
figurati, semmai fatemi sapere cosa ne pensate... imho gli amici con p. iva non è che facciano grandi salti di gioia.
-
Citazione:
tyna89
allora per quanto riguarda la powerfull la convenienza è sicura cioè cmq bisogna sempre calcolare che entrabe ivate vengono a costare intorno ai 50 euro cmq si usufruisce di 300 minuti a settimana a fronte dei 200 della zero7pro sicuramente ci sarà un traffico internet nguale a quello della powerfull internet edition e vale quasi lo stesso per televisione e sms .............se ti serve parlare tanto e spendere di meno ti consiglio di andarla a fare in un centro entro domani altrimenti non va in attivazione è un profilo che rimpiangeremo moltissimo ........però si sa come la zero7 top aveva 60 minuti al giorno e adesso ne ha 800 al mese ...purtroppo niente dura in eterno .....di positivo ci sono solo iterminali completamente a zero a che non sono sicura se vi siano novità o meno ............se hai altr domande non esitare ciao ....
ieri sono andato al 3 store e mi hanno detto che loro non li possono fare....è vero????:(
-
Citazione:
nevio
Ma scusate, cosa volete di più? Abbiamo le tariffe più basse, i telefonini te li tirano dietro, servizi (quando vanno) che gli altri operatori si sognano,... Cos'altro potrebbe limare via? Gli sms gratuiti? Cacchio, con quel che si risparmia in chiamate si usa per mandare gli sms...
Gli altri gestori hanno tariffe più alte in ogni caso oppure non hanno i servizi, quindi per ora non vedo perchè dovrebbero ulteriormente diminuirle.
H3G è pure lei un'azienda, non è che può regalarci proprio tutto, altrimenti non campa...
Teniamocela buona così com'è senza pretendere di più, che se davvero chiude sarà dura riabituarsi con la concorrenza.
Mi sento di quotare anche io!!!
-
io non quoto niente invece:
i piani business sono peggiorati.
le offerte consumer sono rimaste invariate, come da tanti mesi a questa parte, senza nessuna offerta per i vecchi clienti nè a Natale nè per le altre festività.
Aggiungiamo che telefoni che fino a 3/4 mesi fa erano a 20 euro mese sono stati portati a 40 euro (si parla di N95...un telefono che ha 2 anni alle spalle e che nokia aveva tolto di produzione) ed altri telefoni a 50 euro mese.....
insomma non mi sembra che negli ultimi mesi ci siano stati ribassi per i vecchi telefoni ma solo aumenti....
che potevano limare? gli upfront come è giusto che uno si aspetti con telefoni ormai vecchi.
Cosa potevano fare? inserire nuovi telefoni e magare consegnare quelli che sono mesi che promettono e che ormai tutti hanno in vendita tranne 3.... HTC PRo, NOkia 5800 ecc ecc
-
Citazione:
LuPiN`III
io non quoto niente invece:
i piani business sono peggiorati.
le offerte consumer sono rimaste invariate, come da tanti mesi a questa parte, senza nessuna offerta per i vecchi clienti nè a Natale nè per le altre festività.
Aggiungiamo che telefoni che fino a 3/4 mesi fa erano a 20 euro mese sono stati portati a 40 euro (si parla di N95...un telefono che ha 2 anni alle spalle e che nokia aveva tolto di produzione) ed altri telefoni a 50 euro mese.....
insomma non mi sembra che negli ultimi mesi ci siano stati ribassi per i vecchi telefoni ma solo aumenti....
che potevano limare? gli upfront come è giusto che uno si aspetti con telefoni ormai vecchi.
Cosa potevano fare? inserire nuovi telefoni e magare consegnare quelli che sono mesi che promettono e che ormai tutti hanno in vendita tranne 3.... HTC PRo, NOkia 5800 ecc ecc
Ma anche gli altri gestori, bene o male, hanno aumentato le tariffe o le hanno ancora comunque più alte.
Tu cosa faresti? Ridurresti ancora di più le tue tariffe già più basse???
-
Quoto l'arsenio :P Il 6120, ad esempio, ha ora l'upfront da 0 a 49 € :wall:
-
Boh, sembra che tutto vi sia dovuto... Ma cambiate telefono ogni 3 mesi?
-
io si.. una volta! ora giro di nuovo col 6630.. :D