Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
aumenti dei terminali, nessuna nuova tariffa, nessun nuovo telefono....nessuna offerta se non i 10 GB per i comodati con i sonyericsson....aggiungiamo una ulteriore stretta per la richiesta di un comodato (abbonamenti quasi tutti solo con carta di credito)
poveri noi....
La 3 boccheggia...
Da settembre non è più uscita una offerta degna di nota...
-
Citazione:
nevio
Ha tenuto prezzi bassi per un breve periodo ed ha aumentato il proprio pacchetto clienti. Il 6120 era con upfront zero ed ora è a 49€? Buon per chi l'ha fatto allora, ora chi lo vuole lo paga. E' il bello del mercato libero. Vodafone ha fatto un'offerta per 3 scarcassini solamente per un mese, H3G ha prezzi bassi (megio dire ragionevoli) per tutto l'anno. Non mi sembra nulla di grave se ora anche 3 alza un pò i prezzi.
Oggi ho aderito ad un'offerta per 3 mesi di palestra a 50€ anziché 270€. Voglio vedere chi ai primi di gennaio ha pagato il prezzo pieno... Io invece ho aspettato una promozione ed eccola qui. Fra una settimana torna il prezzo pieno. Cacchi per chi ora non ha bisogno di aderire alla promozione.
Ogni volta che i prezzi salgono gridate allo scandalo.......
Intanto Vodafone ha riempito i negozi a Natale... facendo ottimi affari, purtroppo come dice anche Eros invece i negozianti 3 cominciano a faticare.
Le offerte possono essere più o meno buone, tutta questa bazza rispetto agli altri operatori non c'è rispetto a tempo fa, e soprattutto con aumenti stupidi e mal pensati come ha fatto 3 in questi ultimi 4-5 mesi il cliente va altrove perchè percepisce che lo si voglia fregare!
-
Citazione:
zac1978
Intanto Vodafone ha riempito i negozi a Natale... facendo ottimi affari, purtroppo come dice anche Eros invece i negozianti 3 cominciano a faticare.
Specie da oggi... Comodati con 3 Italia, quanti aumenti! La lista dei nuovi “Scegli 3 New” costa… caro
-
Citazione:
zac1978
Le offerte possono essere più o meno buone, tutta questa bazza rispetto agli altri operatori non c'è rispetto a tempo fa, e soprattutto con aumenti stupidi e mal pensati come ha fatto 3 in questi ultimi 4-5 mesi il cliente va altrove perchè percepisce che lo si voglia fregare!
Quando (e se) capirà che sta perdendo clienti, abbasserà nuovamente i prezzi. A me non sembra ci sia nulla di grave, è un'azienda che adotta le proprie strategie, tutto qui. Se hanno aumentato i prezzi è perchè hanno le loro ragioni, che noi sicuramente non capiamo......
Effettivamente però l'aumento di alcuni upfront è veramente spropositato. L'N95 è fuori a 349€ free, 50€ in più di quello che puoi prendere in comodato, legandoti per 2 anni. Mah... :blink:
-
sarà cosi...io a perugia vedo sempre i negozi 3 pieni e gente che a 3 e che abbandona vodafone e tim
-
Citazione:
nevio
Effettivamente però l'aumento di alcuni upfront è veramente spropositato. L'N95 è fuori a 349€ free, 50€ in più di quello che puoi prendere in comodato, legandoti per 2 anni. Mah... :blink:
fino ad ora che te lo abbiamo detto noi dicevi che eravamo visionari :rotfl:
saranno mesi duri in casa 3, parola di lupin...
-
Citazione:
LuPiN`III
fino ad ora che te lo abbiamo detto noi dicevi che eravamo visionari :rotfl:
saranno mesi duri in casa 3, parola di lupin...
No, non vi ho detto che eravate visionari, dico solo e lo ribadisco che 3 fa i prezzi che vuole, anche se a noi sembrano incomprensibili.
Avranno fatto i loro calcoli ed avranno tirato le somme.
-
Citazione:
nevio
Avranno fatto i loro calcoli ed avranno tirato le somme.
Il problema è che, di questo passo, invece che "le somme" rischiano invece di tirare... le cuoia :lol:
Scusate, era più forte di me! :devil:
-
io credo kesia perchè alcuni diciamo non completavano i pagamenti e alcuni twlefoni risultavano regalati
-
Forse questo rincaro dei vari comodati è dovuto alla voglia degli attuali clienti tim e vodafone di andare via dopo le ultime rimodulazioni. Secondo mie illazioni dopo questi mesi in cui riescono a cavalcare l'onda i prezzi dei comodati torneranno più "umani". Ciao
-
Mail appena ricevuta:
Citazione:
ciao a tutti,
come da disposizioni aziendali, vi invito a rimuovere dai vostri punti vendita tutti i poster e le locandine relativi alla tariffa super 7;
vi comunico inoltre che entro la prossima settimana riceverete i nuovi piani tariffari ed i nuovi poster.
Saluti
-
Alè, ci siamo giocati pure la super7...
-
mi sa che le uniche 2 S7.. me le tengo ;)
-
che senso ha fare una zero6pro a 24€+ iva se puoi fare la zero6top a 29€ iva inclusa???:blink::blink::shock:
-
be ... inteoria l iva con la partita iva la puoi scaricare e puoi mettere il cellulare tra le spese di gestione ( o cmq na cosa simile ... nn me ne intendo molto di tasse )