beh, anche leggendo commenti dopo il mio non mi resta che quotare.. e sperare che non si disattivi qualcosa! ora ho il terrore di fare il cambio usim per avere la dvbh!:cry:
:punk:
Visualizzazione Stampabile
sim tutto 3 attivata 11/02/09
tariffa super: attiva da subito
1° bonus 10 euro: ricevuto e valido fino al 31/03/09
portabilità da Unomobile effettuata il 24/02
manca Gente di Tre e raddoppio ricarica:wall:
Arrggghhh.
Mi hanno riattivato Gente di Tre ma mi hanno disattivato la tariffa SUPER pur avendo fatto le mie 2 ricariche in gennaio.
Ho chiamato il 133 chiedendo la riattivazione e il ri-accredito dei costi non dovuti. Chissà cosa mi aspettera' ora...
Tenete d'occhio il vs. profilo.
Ciao Stewart
a me quel azzo di raddoppio ricariche non è ancora arrivato!!!! fra un po faccio MNP così almeno mi libero di 1 sim inutile
Giusto per mettere la ciliegina sulla torta, sulla mia nuova tutto3 non è attivo www3...
:furious:Ho una Tutto 3 dal 10 Gennaio.
1 mese niente 10€.
2 mese 20€ scadenti alle 24 del 28.02.09.
- Mi hanno attivato Gente di 3 il 23 di questo mese.
Oggi siamo il 28 e risulta che ho fatto 1 ora di telefonate con gente di 3, quando non ho neanche toccato il cellulare.
Inoltre questa mattina mi sono stati detratti oltre 6 euro di credito a scadenza (doveva scadere alla mezzanotte di oggi 28/2: ascoltando il 4330 era sempre indicato come credito da utilizzare fino alle 24 del 28.02.09.)
...e mi sono stati anche tolti oltre 5 euro di credito non a scadenza.
Un furto di circa 11 euro, oltre ai 60 min. di chiamate Gente di 3 mai effettuate oggi: se non me ne fossi accorto avrei, oltretutto, speso ulteriore credito chiamando cellulari, supponendo di avere Gente di 3, come mio diritto.
Ma alla 3 sono una società seria o dei ladri?????!!!!!
Come posso fare ad ottenere la restituzione del maltolto?
E' sufficiente mandare un fax all'assistenza clienti: non voglio spendere per parlare con operatori che non fanno niente se non farti stare al telefono a spendere, chiudendo la chiamata quando è il momento di dare una risposta.
Se mando email mi dicono che serve l'identificazione del cliente: come si fa?
E' capitato a qualcun'altro recentemente?
Help, please: facciamo in modo che questi della 3 non ci rubino più sfrucugliando a loro piacimento nei crediti delle ns. sim.
Se non mi restituiscono il tutto cambio operatore in barba ai vantaggi della Tutto3...
Bip.....
Ho attivato una tutto 3 il 15 gennaio, ho richiesto portabilità i primi di febbraio, e fino ad ora nessun tipo di problema, ho attivo sia il raddoppio, sia gente di tre , e ho avuto anche tutti e tre i bonus di 10 euro mensili!
A me manca ancora WWW3...
cosè ww3?l ho attivo pure io allora?a cosa serve?