aggiornamento:
su una tutto 3 è stata attivata oggi la GD3+ mentre sull'altra nulla.
Visualizzazione Stampabile
aggiornamento:
su una tutto 3 è stata attivata oggi la GD3+ mentre sull'altra nulla.
a me ieri hanno attivato gd3, mentre per il raddoppio devo aspettare, perchè hanno dei problemi sui sistemi, e quando risolvono, erogeranno massivamente tutto quello che manca
per chi ha attivato tutto3 e nei termini prescritti nn ha ricevuto quanto previsto può avere l'immediato accredito dei bonus e l'attivazione di gd3. per la promo raddoppia la ricarica quella va segnalata e poi attivata su base lista se no si rischia di avere l'attivazione solo fino al 31/12/2009
che nn si può fare via cc per il motivo di cui sopra...è un processo che va demandato ad altri dipartimenti
ovvero come ci si deve comportare nel caso di problemi?
mail? fax? 133 umano?
come preferisci :D
Tutto3 + MNP da Tim + Super7
Attivazione: 03 Dicembre 2008
MNP: 15 Dicembre 2008
Situazione attuale:
10 euro Gennaio SI
10 euro Febbraio SI
Raddoppio Ricariche: NO
Attivazione della tariffa Super 7 SI
La GD3 mi risulta attiva da ieri mattina ma continua a scalarmi il credito...qualcuno ha il mio stesso problema??? :furious:
E per il raddoppio della ricarica come devo fare visto che ancora non si vede niente all'orizzonte??? Grazie mille
Aggiornamento oggi 07-02-2009: !!
Situazione attuale:
Attivazione della tariffa Super per i primi 3 mesi - SI
Accrediti dei bonus da 10 euro - Mi hanno dato 17 euro da consumare entro il 28 febbraio........................
GD3 12 mesi - OK dal 5-02-09 fino al 24 -01-2010
Raddoppio Ricariche a Vita - Non ho ancora ricaricato
In base a quale conto mi hanno dato 17 euro da fare entro il 28 febbraio???
grazie
ciao
gg
anche io aggiorno: a me sono stati erogati i 10€ di febbraio, non ancora attiva gd3, raddoppio ricariche non so perchè non ho ancora ricaricato, tariffa super si
Attivata a dicembre non vedo ancora gentedi 3 e raddoppio ricarica.
aggiornamento delle mie 2 usim Tutto3.
Sulla prima manca solo il raddoppio ricariche (attivata a dicembre)
sulla seconda manca la Gd3 e raddoppio ricariche (attivata a gennaio)
Attivazione 18/08/2008
gente di tre mai attivata
caricati 50 euro fino ad ora
tre settimane fa ricevuti 10
fino a 10 giorni fa li ho tempestati di: mail, chiamate, fax
settimana scorsa scrive loro il mio avvocato
mi chiamano ieri mattina
promesso verbalmente accredito del raddoppio
negata gente di tre. motivazione: con super web non c'è compatibilità.
gli rispondo: non è un problema mio, se scrivi -scegli il piano che preferisci- dopo non è un affare mio, se vogliamo filosofeggiare anche il raddoppio non è previsto per nessun piano.....
ad ogni modo non sono un pignolo e dico: cambio piano e risolviamo bonariamente. la signorina (forse del servizio legale) mi dice di chiamare il 133. Lì mi dicono che con super web non si può cambiare piano.
Io voglio procedere con l'avvocato.
Sono esasperato e pronto ad una azione collettiva per farci restituire anche tutti i danni esistenziali (stress, perdite di tempo, ricariche, sfiducia eccetera e chi più ne ha più ne metta)
ulteriore aggiornamento:
da sito web risulta (da ieri 23/02/2009) tutto attivo, compreso raddoppio ricarica (ma non ho ancora ricaricato, a questo punto lo farò a marzo) e gd3 di cui però non vedo ancora le soglie (attivato nella formula "Più 30gg" fino al 28/02/2010)..
a marzo aspetto anche l'ultima ricarica da 10€.
:bye:
Anche a me stamattina tutto attivo!:LOL: