idem.... ho anche sentito il servizio clienti x capire se me ne mandavano una copia, risposta? ovviamente nn me la mandano!!! "è presente sul sito e la puo' scaricare"...funzionasseeeeee!
sempre la stessa storia...
e se hanno sbagliato anche questa fattura...siamo alla terza di seguito! no words!

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
sì, quello funziona(va) anche a me (almeno ieri che l'area clienti era disponibile...) ma non mi interessano ne' le soglie ne' le chiamate fatturate, quelle le ho ben chiare, sto aspettando la fattura per vedere se e' tutto ok con sconti, penali, canoni, eccetera...

sono gli unici cavolo che tirano tutto sto tempo: con vodafone la fattura e' gia' online AL MASSIMO una settimana dopo rispetto all'ultimo giorno fatturato, 3 invece non solo si prende QUINDICI GIORNI per emetterla, poi ci mette quasi un altro mese per pubblicarla ed inviarla al cliente. In questo modo si hanno pochissimi giorni prima della data di scadenza della stessa per controllarla