si... se nn vuoi aspettare la copia cartacea (che, almeno a me, arriva sempre il 12/13 del mese) l'unico modo è chiderne copia via fax...
nn commento...ma la cosa mi è stata detta da 2 operatori diversi...
Visualizzazione Stampabile
si' ma tempo che lavorino il fax ed e' arrivata quella cartacea... :(
Ho da poco attivato un'abbonamento dati con tre e devo dire che il servizio non è male.
Ma il sito per verificare i costi è veramente assurdo.
Credo che siano più i giorni che non funziona che quelli in cui si può usufruire del servizio.
E sapere che ti stanno prendendo i soldi direttamente dal conto corrente senza conoscere quanto, è veramente una brutta sensazione.
Vorrei poi approfittare della vostra esperienza per capire se mi hanno sbagliato la prima fatturazione.
Ho attivato l'abbonamento il 28/10/08 e la prima fattura è arrivata il 15/11.
Sia il sito che la fattura pdf riportano che il periodo fatturato va dal 28/10 al 31/10 ma nel dettaglio della fattura viene calcolato anche il periodo 1/11-31/12.
Ho pensato che fosse per la fatturazione anticipata etc etc etc, ma nella nuova fattura emessa il 15/1/10 che vedo dal sito (e che non posso aprire....) riporta che il periodo fatturato è ancora 1/11-31/12.
Che me lo fanno pagare 2 volte?
Non riesco ad aprire la fattura e magari il dettaglio è diverso, ma i presupposti non sono molto confortanti.
Mi sta sfuggendo qualcosa?
Ciao,
scusate ma anche voi ora Info Costi è accessibile però la fattura non è ancora scaricabile (se si clicca si ha un errore di timeout dopo vari minuti di attesa).
Grazie
Si, è così per tutti e da diversi giorni.
PRESTO !!! CORRETE !!! ORA FUNZIONA !!!!
Scaricatevi le vostre bollette prima che salti nuovamente!!! :P
fatto, grazie faquick! :)
ci avevano chiuso il rubinetto! :(
le fatture hanno un layout diverso!
ne avevamo parlato,
IVA sulla pay-tv, aumento anche per gli abbonati H3G? :beer:
esattamente, hanno - giustamente - accorpato tutta l'IVA (mantenendo la cifra totale invariata, quindi riducendo l'imponibile) e...
... si sono persi la NO-TAX! anche a me !!!
secondo me hanno inglobato tutto nell'antica "no tax 2008" (che ovviamente scadeva il 31.12.2008) invece che darla fino al 2010 a chi avesse attivato un abbonamento in tempi più recenti
io infatti avevo la notax dal 2007 che mi scadeva al 31.12.2008 ma questi ultimi due mesi di utilizzo dovrebbero ancora godere della promozione.
a meno che non intendono per scadenza, invece del periodo di riferimento, la data della fattura.
quindi fattura del 15.01.2009 è dopo il 31.12.2008.
bisogna andare a leggere le note in piccolo nel contratto? mi sa di si.