Visualizzazione Stampabile
-
Ecco la seconda mail di risposta alle mie proteste... continuano a dire che ho chiamato usando TIM, ma se nel mio ufficio c'è pieno campo 3 ITA... stramaledetti! :ranting:
Gentile Sig. From_USA,
in riferimento alla sua mail del 24/09/2009, le confermiamo quanto comunicato nella ail precedente, pertanto, le comunichiamo che da ulteriori controlli sul suo dettaglio del traffico risulta che le chiamate da lei contestate siano state effettuate sotto rete di un altro gestore telefonico.
La invitiamo a visitare la sezione Info Costi, che le consente di verificare il credito residuo, le soglie, i costi e l'autoricarica della sua USIM 3 in completa autonomia.
Il servizio e' disponibile gratuitamente nell'Area Clienti 133 Mobile al link: <omissis tanto non funziona mai!>
-
signori adesso ho mandato un sms ed è apparso come gente di 3.
sul visualizza soglie... ma che fanno la mattina ce fregano e il pomeriggio no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da From_USA
Ecco la seconda mail di risposta alle mie proteste... continuano a dire che ho chiamato usando TIM, ma se nel mio ufficio c'è pieno campo 3 ITA... stramaledetti! :ranting:
[...] risulta che le chiamate da lei contestate siano state effettuate sotto rete di un altro gestore telefonico.
Almeno a te rispondono anche subito...
Ma poi parlano di chiamate? :wall:
Ti rimane il fax ( per non stressarti)...stai a vedere che prima o poi arrivi in Agcom...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
mastro750
signori adesso ho mandato un sms ed è apparso come gente di 3.
sul visualizza soglie... ma che fanno la mattina ce fregano e il pomeriggio no?
Per non dare troppo nell'occhio....:lol: :wall:
-
io gli do questo fine settimana... e poi cè poste mobile a 11cent chiamate e sms.. e la rete è vodafone. Sicuramente piu seria