A me ieri alla mia email di protesta hanno detto che ho inviato gli SMS sotto copertura TIM :ranting:
Gli ho risposto che se la 3 mette in dubbio la sua copertura UMTS a Roma-Centro-Fontana di Trevi sono proprio arrivati alla frutta. :cesso:
Visualizzazione Stampabile
A me ieri alla mia email di protesta hanno detto che ho inviato gli SMS sotto copertura TIM :ranting:
Gli ho risposto che se la 3 mette in dubbio la sua copertura UMTS a Roma-Centro-Fontana di Trevi sono proprio arrivati alla frutta. :cesso:
a casa mia questo si chiama rubare legalmente.
No non sono un nuovo cliente. sono in tre dal 2005.
Purtroppo in questi ultimi mesi sto riscontrando diversi disservizi che in precedenza si verificavano più raramente. Non so che sta succedendo, ma mi sto iniziando a preoccupare:unsure:
Questo problema del pagamento dei sms verso numeri 3 pur avendo attiva la gd3 ed essendo sotto rete 3, mi è capitato un paio di volte dal 2007. Il penultimo è stato a gennaio di quest'anno, mentre l'altro ieri si è verificato di nuovo e lo stesso oggi.
Spero solo che una buona volta risolvino sti problemi...:angry:
non possiamo mandare una mail tutti uniti...o qualcosa di simile?
ma poi scusate una cosa... come si fa a non pagare le chiamate e a pagare gli sms...come è possibile...
questa è una truffa. Ma ancora di piu.. quando sanno che cè questo problema non gli viene neanche in mente di non scalare i soldi e aspettare che sia risolto il problema... loro scalano e poi te saluto core....
No ma più che altro perchè noi controlliamo spesso il dettaglio chiamate etc, sai quanta gente non ci fa caso e si ciulano i soldi senza preoccuparsi di fare rimborsi automatici?
:ranting:
quello è ancora peggio... ma se nessuno fa niente... resteremo sempre tutti cosi.e sopratutto non si puo stare ogni sms a controllare il credito...
Un altra cosa simpatica è , quando fai un nuovo contratto con 3, mettono 200 vocine in piccolo, dove dicono che se non spendi un tot al mese, e cazzi e altro, loro sono costratti a cambiare la tua tariffa. ditemi se cio è normale.
Le clausole in piccolo le mettono tutti i gestori per pararsi il "xulo" a discapito del cliente.
Comunque un disservizio generalizzato e REITERATO come questo è inaccettabile.
ma cè per caso qualcuno che lavora con 3? che ha un negozio 3? come ci dobbiamo comportare visto che il 99% delle volte il servizio clienti è fatto da persone neanche lontanamente capaci?