il 4334 come al solito credo!
Salve a tutti! Finalmente sono passato a zero7top ma non so una cosa...come faccio a sapere quanti minuti e quanti messaggi ho a disposizione tramite il telefono? C'e' un numero da chiamare?
Grazie
Talete
il 4334 come al solito credo!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
si, c'è il 4334![]()
Salve,
prima di ogni cosa colgo l'occasione di salutare tutti gli iscritti di questo forum.
mi presento dicendo che mi chiamo Daniele e lavoro come responsabile di un punto vendita di telefonia....quindi immaginate la sera lle 7 come sono fuso..
cmq vado al dunque...
ho da poco fatto la portabilità da Vodafone a 3 con abbonamento Zero7Top, anche io come tanti vorrei sapere con esattezza se ad oggi stanno applicando le restrizioni citate nel sito...
-traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
se mi dite con esattezza che non le applicano eseguo il passaggio, altrimenti rinuncio.
P.s. premetto che io non ho sim da autoricaricare, quindi io la utilizzerei normalmente senza nessun secondo fine !
Aspetto conferme o smentite da chi ha questo piano abbonamento!
Cordialmente
Daniele
Solitamente non piu' di 10/15 gg per portare il numero a volte anche qualcosina meno dei 10gg, per le condizioni indicate sopra sinceramente non le ho mai sentite applicare, secondo me sono messi lì più per garanzia contro gli usi impropri che per altri motivi
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
ma veramente ... appena sottoscrivi il contratto ti dovrebbero dare il cel ( se è in comodato ) e la usim .... subito !!! con un numero momentaneo fin quando nn avviene la portabilità
il tutto è stato fatto telefonicamente e le carte del contratto me le porterà il corriere al momento della consegna, le leggero' attentamente ( visto che conosco il ragazzo che fa le consegne...) e poi decidero' se firmarle.
sto ancora aspettando la telefonata della Vodafone per sentire cosa mi offrono per non andar via....![]()