Info zero7top
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Info zero7top

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

si, c'è il 4334

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Lurker L'avatar di Iphone3G

Predefinito

Salve,
    prima di ogni cosa colgo l'occasione di salutare tutti gli iscritti di questo forum.

mi presento dicendo che mi chiamo Daniele e lavoro come responsabile di un punto vendita di telefonia....quindi immaginate la sera lle 7 come sono fuso..

cmq vado al dunque...

ho da poco fatto la portabilità da Vodafone a 3 con abbonamento Zero7Top, anche io come tanti vorrei sapere con esattezza se ad oggi stanno applicando le restrizioni citate nel sito...

-traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente

- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

se mi dite con esattezza che non le applicano eseguo il passaggio, altrimenti rinuncio.

P.s. premetto che io non ho sim da autoricaricare, quindi io la utilizzerei normalmente senza nessun secondo fine !

Aspetto conferme o smentite da chi ha questo piano abbonamento!

Cordialmente
    Daniele

Lurker L'avatar di Iphone3G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iphone3G Visualizza Messaggio
    Salve,
    prima di ogni cosa colgo l'occasione di salutare tutti gli iscritti di questo forum.

mi presento dicendo che mi chiamo Daniele e lavoro come responsabile di un punto vendita di telefonia....quindi immaginate la sera lle 7 come sono fuso..

cmq vado al dunque...

ho da poco fatto la portabilità da Vodafone a 3 con abbonamento Zero7Top, anche io come tanti vorrei sapere con esattezza se ad oggi stanno applicando le restrizioni citate nel sito...

-traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente

- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

se mi dite con esattezza che non le applicano eseguo il passaggio, altrimenti rinuncio.

P.s. premetto che io non ho sim da autoricaricare, quindi io la utilizzerei normalmente senza nessun secondo fine !

Aspetto conferme o smentite da chi ha questo piano abbonamento!

Cordialmente
    Daniele
    oltre alle informazioni richieste qui sopra ( di cui aspetto una vostra gentile testimonianza..) chiedo quando tempo impiegano a portarti il numero da vodafone a 3 ??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social