Ciao a tutti!!!

Lunedi' 5 mi son recato in un centro 3 per fare un MNP da ricaricabile Vodafone a abbonamento zero6 top di 3 con blackberry bold e relativa attivazione gratuita dell'opzione BB.

Mercoledi' 7 non ho ancora il numero “temporaneo” attivo.. chiamo e richiamo la 3 e trovo come operatori tutta la formazione del “circo Orfei”: mi hanno detto dal cliente non esistente ( ho una ricaricabile 3 da piu' di 3 anni attualmente attiva ), al numero in attesa di attivazione, a che non vedono niente di strano perche' gli risulta tutto attivo, che apre un sollecito all'assistenza tecnica. che non gli risultano solleciti in corso, che devo aspettare 28/48 ore!!!

Insomma, arriva il giorno 16, .giorno previsto per la portabilita' del numero con ancora il numero temporaneo DISATTIVO: dopo qualche ora di disservizio vedo il mio numero finalmente attivo, fine dell'avventura: naaa..aa.aaa..

La portabilita' e' parziale: riesco a telefonare e a ricevere chiamate, punto.
I servizi dati, la registrazione al sito 3, opzione bb non e' possibile attivarla per problemi sconosciuti.
Il centro 3 dove ho fatto l'MNP si e' dimostrato disponibilissimo e gentilissimo, niente da dire, ogni altro giorno chiamava l'assistenza tecnica della 3 per aggiornarmi del problema ma mi ritrovo ancora oggi, martedi' 20 gennaio con il numero parzialmente attivato.

Non so piu' che cavolo fare, pochi minuti fa il centro 3 mi ha comunicato che stasera al max domani mattina e' tutto attivo.. speriamo!!

Vi tengo informati